Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ci credo, ho avuto occasione di mangiare salami seri derivanti da maiali seri, O paradis per citare Meyerbeer. Come mangiare delle costine alla griglia di Patanegra, costo spropositato ma bontà fuori scala.

Pensa che qui il discorso si fa,se possibile,ancora di maggior livello,stiam parlando di tre maiali e due mucche con destinazione uso privato e non finalizzato alla vendita,quindi qualunque particolare è curato e vien motivato dal trarre il maggior risultato qualitativo per sè stesso,senza pensare al profitto economico,noi e un'altra coppia di amici storici (parliamo dei tempi delle medie),riusciremo ad avere ciascuno,tramite baratto con altri prodotti alimentari di qualità alta,quantità non eccessive,circa 5 salami,da 1 kg all'anno,per la carne si vedrà,per ora le sue bistecche di scamone,tagliate a coltello e alte quanto una Fiorentina,dan la paga alle migliori che ho mangiato nei miei vari viaggi enogastronomici. I "problemi" poi si presentano quando si va a cena in ristoranti o da amici e ci si accorge che le proprie abitudini al buono si confrontano con una media diffusa di qualità non molto alta.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7729-oggi-ho-cucinato/page/299/#findComment-1677518
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Supertramp
      Supertramp ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      znorter