garmax1 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @skillatohifi ma bisogna solo scaldare gli ingredienti?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 12 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 lo devi destrutturare e poi un giorno mangi le uova un giorno il tonno un giorno i piselli un giorno la mezza cipolla, un quarto te e un quarto la moglie 3
skillatohifi Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @garmax1 va preparato con cura e pazienza, come x ogni piatto, ma... alla fine ti gusti un secondo favoloso.
garmax1 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @audio2 manca ancora un giorno : La noce di burro con una spolverata di prezzemolo e un spruzzata di aceto per digerire 🤣🤣 1
garmax1 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 minuti fa, skillatohifi ha scritto: preparato con cura e pazienza, come x ogni piatto, ma... alla fine ti gusti un secondo favoloso. Questo è pacifico! Altrimenti vado da Burger King. La mia domanda comunque mi pare legittima, se l'uovo è già sodo e il tonno (che io ho ipotizzato in scatola) potrebbe non essere necessaria la cottura. Puoi dire tutti i procedimenti, grazie
pino Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Trenette e spaghetti ( rimasugli ),con spada,aglio,sfumato ,datterini,olive taggiasche,prezzemolo,peperoncino rosso. Piatto unico. 1
Akla Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @bungalow bill spero nella madonna di lourdes che interceda per te facendoti sopravvivere a sto intruglio apokalittiko ( gallina pastina mostarda)
il Marietto Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: La mia domanda comunque mi pare legittima, se l'uovo è già sodo e il tonno (che io ho ipotizzato in scatola) potrebbe non essere necessaria la cottura. è un piatto che non conosco ma presumo che cipolla e piselli vadano cotti .
skillatohifi Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @garmax1 allora... prima di tutto ti serve una buona pentola, x prima cosa tagli mezza cipolla e con una noce di burro la fai soffriggere o rosolare, tieni conto per 2 persone, dopo...metti i piselli surgelati del tipo findus, ne metti a tuo gusto., e li fai cuocere x 10 minuti circa, dopo metti del buon Tonno, mia moglie mette 2 scatolette da 80 grammi cadauna, e un ciuffetto di prezzemolo fresco che va tritato, dopo metti del sale quanto basta, assaggi... E.. fai cuocere i piselli a tuo gusto e li porti alla cottura che vi piace, naturalmente è nel frattempo.. ci aggiungi un goccio di acqua e con il cucchiaio di legno giri delicatamente il tutto, dopo... ci metti le 3 le uova Sode tagliate a spicchi (come da foto), per finire... ci metti aggiungi una piccola manciatina di prezzemolo fresco tritato, dulcis in fundo io ci spruzzo un goccio di aceto bianco che io trovo che gli dà una spinta piacevolissima. Buon appetito...!!! E... fammi sapere... 1
Gici HV Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @pino sicuramente buono ma con tutto quel pesce ci andava almeno il triplo di pasta..
pino Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Gici HV Un po di pasta è sotto,purtroppo l'ha pesata mia moglie. Penso 160 grammi per due. Lo spada era 4 etti.
Gici HV Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @pino 😁😁 La giusta proporzione sarebbe di 1 a 1, almeno per il risotto, per la pasta penso anche meno, hai abbondato... 1
bungalow bill Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Akla Non ti preoccupare sono in forma con la mia antica gioventù . Comunque preferisco l'uovo sodo .
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2022 Stasera per cena: classico del venerdì In bianco e con un quintale di parmigiano e tanto "zenzerino" (peperoncino), che così mi diventa "barzottino", e per qualche secondo mi sento come Rocco Siffredi 🥳. 2 1
Messaggi raccomandati