Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio Il Martedì nei supermercati 'Il Gigante' molte varietà di pesce sono scontati del 20 o 30 %,e al superamento di 15Euro ci sono ulteriori 5 Euro di sconto.

Aggiungo che la qualità e freschezza del pesce è buona,in piu è anche ben pulito.

Inviato

@pino se mi inviti a pranzo  porto anche anacleto  w il branzino  

Inviato

@pino facciamo la spesa al gigante da almeno 40 anni 😉 ultimamente al martedì prendiamo l'ombrina: ha un sapore molto delicato che ci piace molto; ce lo facciamo sfilettare così è già pronto da cuocere; la testa la puliamo per bene e quello che riusciamo a ricavare lo diamo alle gatte. 

• Melius 1
Inviato
Il 22/10/2022 at 18:22, audio2 ha scritto:

frugali, autarchici e con menù sovranisti.

Dalla prossima volta

IMG_20221024_212957_(1080_x_1080_pixel).jpg

• Haha 2
Inviato

Vegetali...l'atto di penitenza settimanale . l'Acquacotta vers.Maremmana con l'ovo, omesso il pane raffermo sul fondo

20221005_204455.jpg

20221005_130515.jpg

• Melius 1
Inviato

@bungalow bill tanto per capire, mango veramente quello che dici? 

E se sì, e6 una scelta salutare o che?

Senza nessuna malizia, grazie.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

se sì, e6 una scelta salutare o che

Secondo me uno stile impossibile da imitare. Per me un Guru del minimalismo alimentare altro che sovranismo 

bungalow bill
Inviato

@Gici HV Certo , è una scelta di vita , di salute per fortuna sto bene . A volte mi piace il cibo frugale , come stasera per cena c'è il classico ciambotto , dietetico e salutare .

@Akla Se vieni stasera ti offro un ciambotto caldo caldo .

Inviato
23 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

vieni stasera ti offro un ciambotto caldo caldo .

Con luce accesa oppure spenta? 

• Haha 2
Inviato

@bungalow bill mae 6 gentilissimo grazie...purtroppo non mi e faceto frequentare tavole imbandite presso le onoranze funebri grazie ...

Inviato

@bungalow bill anche trimotore che ne. so ???? dipende dal tuo budget. E sei hai un amante. Il che non credo. X via del tuo feeling per i fagiolini il miglio x psppagalli Le bare e le luci condominiali e le serate al cimitero. Ma mai dire mai cosi dicono.

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Pranzo odierno : wurstel , crauti , senape , birra IPA hobgoblin . Premesso che non sono esperto di birre , devo dire che la birra ipa abbinata con i wurstel non mi è piaciuta . Preferisco sempre il vino bianco . 

• Thanks 1
Inviato
40 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

birra ipa abbinata con i wurstel non mi è piaciuta . Preferisco sempre il vino bianco . 

Vabbé dai, comunque ci hai provato. Ora proverò io ad abbinarci ai wurstel vino bianco autarchico vero italiano da uve italiane e raccolto da mani italiane, ad esempio che vino? 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Il Lambrusco lasciamolo a Putin , abbina un vino bianco della tua zona . 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto