verdino Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Inventato da me stasera: tortino di riso ripieno di ragù d’anatra con cappello di uovo cremoso.
Moderatori paolosances Inviato 29 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2022 Non è opera mia,non ne sarei capace! Frutta di martorana,realizzata e dipinta a mano da una amica di famiglia. 1
bungalow bill Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Stasera un mix di lesso ( carote e zucchine ) .
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 29 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2022 Penne lisce De Rosa,friggitelli Campani,tonno in vetro Asdomar,olio,aglio,peperoncino,sale,salsa di pomodoro pronta o concentrato. Dopo il leggero soffritto,si toglie l'aglio,si aggiungono i friggitelli,e mezzo bicchiere di vino bianco,o rosato,quando mancano pochi minuti a scolare la pasta, si aggiunge un poco di salsa pronta,o concentrato,si amalgama e si aggiunge il peperoncino,si amalgama, si scola la pasta al dente e la si fa andare in padella per due minuti,si abbassa la fiamma,si aggiungono i filetti di tonno ( precedentemente fatti scolare su piatto inclinato,assorbito l'olio con carta casa,e tagliato grossolanamente )una mescolata veloce e si serve. Volendo si può aggiungere nel piatto un filino di olio della miglior qualità possibile, e una ulteriore spolverata di peperoncino secco. I peperoncini friggitelli mollano un po di umidità,nel caso si andasse a secco aggiungere acqua di cottura. Piatto unico. Vino consigliato rosso si Montalcino. 4
Akla Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @bungalow bill ma il minestrone di gallina di 6 mesi fa????
pino Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Oggi visto che non ci muoviamo per il ponte mia moglie mi ha portato a mangiare al ristorante. Il tocco del cuoco professionista,si sente inequivocabilmente.
Akla Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @pino complimenti pensa che bungalow mangia simmenthal e minestra di brodo di gallina
bungalow bill Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @Akla Oggi ho mangiato brodo e gallina antica lessa . Stasera mi rifaccio con i broccoli lessi e due noci .
Bazza Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 7 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Stasera mi rifaccio con i broccoli lessi e due noci . Questo si che è minimalismo.😁 @pino fatte ieri sera...
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 30 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2022 I primi veri nostrani che son riuscito a trovare (a bottega) quest'anno , Val di Non . Valpolicella Classico . 3
pino Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Risotto allo zafferano,cotto nel brodo ( cappello del prete di vitello ),mantecato con parmigiano e burro. 2
Gici HV Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Risotto alla veneta, rigorosamente all'onda, mantecato con burro da freezer e grana con cannella... 2
bungalow bill Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Questa sera cena leggera : stracciatella che fa bene alle budella .
Akla Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @bungalow bill e halloween non esci? non metter nessun costime puoi andare a qualsiasi festa sui navigli cosi nature ... ma non esagerare con la gazzosa.e le noccioline.
bungalow bill Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Akla Niente festa vado a letto presto .
pino Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Pennoni lisci De Rosa,con ossobuco di vitello polpaccio posteriore,pomodoro fresco,aglio non soffritto,prezzemolo. Per la pasta vengono indicati 10 minuti,ma resta al dente dopo 12 minuti. Due dita di Nebbiolo d'Alba. Piatto unico. 1
Messaggi raccomandati