GasVanTar Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Altra moto "papabile" tuttofare in dirittura d'arrivo...😊
Armando Sanna Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @GasVanTar bello il render sarebbe ora che la Yamaha tirasse fuori il giusto proseguo del SuperTenere 750, il 1200 è stato un grande insuccesso solo perché voleva scontrarsi con il GS 1200 , senza avere una sua personalità … Aspetto con curiosità la sua uscita
GasVanTar Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: senza avere una sua personalità … È vero, non era propriamente seducente, ma il 1200 supertènèrè è probabilmente una delle migliori tuttofare che si possono guidare ancora oggi.
Armando Sanna Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @GasVanTar ex possessore della SuperTenere 750 moto di personalità che si andava a scontrare con la Africa Twin 750 , avute entrambe e viaggiato con tanto con la seconda AT e meno con la prima , spesso dicevo che l’AT aveva tutto tranne il motore , che era un po’ fiacco e dovevi prendere la rincorsa per fare i sorpassi , il ST aveva il motore più potente e con maggiore allungo circa 12 cv in più velocità di punta superiore curva 200 km/h ma gli mancava una ciclistica e sospensioni degne di nota … Il SuperTenere ha sbagliato proprio il terreno di confronto il GS 1200, doveva la Yamaha prendere il motore della TDM 850 o 900 e metterlo sotto la Super Tenere 750 aggiornagli la ciclistica e avrebbe vissuto in una fascia tutta propria almeno altri 10 anni ( l’Africa uscita di produzione sarebbe stata sostituita dal ST…) Quando uno sbaglia le strategie di marketing è quello che si merita … Lo dico dal fan della casa dei 3 diapason putroppo 😉
martin logan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Ieri alla HAT a Bobbio provato xadv 750 ... Non male, motore così così, nulla di che. Comoda su strada, mi chiedo se è come sia possibile farci fuoristrada. Semplice da usare, con le valigie potrebbe essere un bel mezzo per gite e viaggi di medio impegno. Provata anche una scrambler Triumph 1200. Gran motore in basso. In fuoristrada sospensione troppo #da asfalto#. Come 2 ruote allround la Honda non è male, però resta uno scooter, non una moto. Per me non è uno svantaggio, ho avuto CN250 che usava mia moglie, Burgman400 e TMax in mezzo alle vere moto.
Alessiodom Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Io sabato son finito in concessionaria (swm six days) ma....mi sono imbattuto in questa... In foto non mi convinceva per nulla...invece...dal vivo...mi sono brillati gli occhi... Metto un video che mi sono guardato giusto ora..relativo al thread...potrebbe essere un ottima all-round... oh che bravi ste indiani, non so a fare moto....ma a livello marketing...bravissimi...
JohnLee Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Il 16/4/2022 at 09:07, releone71 ha scritto: la scarsa propensione al saluto fosse dovuta al fatto che le BMW hanno comandi fuori standard Boh, guido una BMW R80 da 33 anni (la 'luft') quindi con i comandi non standard: mai avuto problemi a salutare. Forse sono quelli con tutte le altre moto, quelle che hanno i comandi messi in modo strano che hanno difficoltà 😉
GasVanTar Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Altra tuttofare che strizza l'occhio al vintage potrebbe essere la Nine T Urban GS, qui in versione accessoriata dalla Unit Garage; per gli estimatori del marchio dell'elica e non...😊 P.S. così però costa più della GS 1250...
gianventu Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 1 ora fa, GasVanTar ha scritto: Altra tuttofare che strizza l'occhio al vintage potrebbe essere la Nine T Urban GS Una naked. Di rara bruttezza, aggiungo. Niente zavorrina, bauletto posteriore ok, non so i laterali. Non la vedo come tuttofare, sinceramente. Se costa più di un GS 1250, mi pare stracara.
Messaggi raccomandati