Progressive Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 Amazon Music mi ha dato questo, non so proprio chi siano, magari i più navigati lo conoscono.
analogico_09 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 11 minuti fa, Progressive ha scritto: Amazon Music mi ha dato questo, non so proprio chi siano, magari i più navigati lo conoscono. Mi dispiace ma non sono mai andato per mare con il triciclo... 😄 😉
Look01 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Arrivai al Jazz tramite un caro amico che inizialmente mi consiglio quelli che secondo lui erano ottimi album . Partimmo dall' Hard Bop è un appassionato di quel periodo quindi: Horace Silver, Cannonbal Adderly, Sonny Rollins, Coltrane, Hank Mobley, Joe Henderson,Lee Morgan, Art Blakey, Miles Davis per citarne una minima parte (un mondo), ci rimasi decenni e da lì avanti fino ai giorni nostri. Io per passione oltre ad ascoltare musica dipingo , lungi da me dare regole vedo qualsiasi forma d'arte, come libertà di esprimersi di sperimentare di riuscire in un certo modo a volare. Però non trascurare quel periodo perché è irripetibile ricco di artisti allo stato puro , se quella musica ti entra dentro insieme alle molte storie della loro vita, non ti lascerà più.@Progressive
Messaggi raccomandati