Vai al contenuto
Melius Club

Quanti motociclisti siamo?

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

@v15

“non te preoccupe Pedro” faccio parte di quelli che dice dei GieSisti che :

- quando chiedono un paio di stivali da moto gli danno un mocassino  scamosciato 

- quando chiedono dei pantaloni da enduro gli danno un paio di pantaloni a tubo con il risvoltino …😉

Lamps

PS

faccio sempre il tifo per la Yamaha anche se arriva sempre al 7/10 posto in moto GP 😁😁😁

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@st1300  i miei complimenti bella moto . Qualche anno fa la provai  e ml son trovato bene come impostazione di guida ottima,  un po' a disagio  nelle prime curve , del resto una meraviglia.

• Thanks 1
Inviato
Il 15/12/2023 at 00:16, Armando Sanna ha scritto:

faccio sempre il tifo per la Yamaha anche se arriva sempre al 7/10 posto in moto GP 😁😁😁

Girano info che tra un paio d'anni il Tim VR46 passa alla Yamaha , a me sinceramente farebbe molto piacere.

@Armando Sanna

Armando Sanna
Inviato

@zigirmato

a me farebbe più piacere che il team abbia motori e ciclistiche performanti , in questi ultimi 2 anni non sono stati fatti investimenti per rendere il mezzo competitivo…

Peccato perché il pilota è bravo e il secondo non è d grande supporto 

• Melius 1
Inviato

@Armando Sanna   è anche vero che la Yamaha ha ricominciato a vicere quando c'era Vale   un po' di anni fa .

A mio parere Considerando la potenza motore che hanno ora le moto GP , bisogna gestirle al meglio con l'elettronica, sicuramente motore e ciclista contano molto, ma anche la gestione elettronica è fondamentale.

Del resto tanto 💗  e talento.

Inviato

@st1300 Con il 1100 Pan European , questa estate mi sono fatto 19 ore di guida, e posso dire che si va alla grande, il sonno un po' meno🤣

• Melius 1
Inviato

@solitario Il primo viaggio in Scandinavia con la Pan 1100 ci siamo sciroppati un R.E. Göttingen in giornata. 

Circa 1200 km. 

Gran Moto ..e 30 anni di meno ..:classic_sad:

Armando Sanna
Inviato
Il 17/12/2023 at 15:40, st1300 ha scritto:

Scandinavia con la Pan 1100 ci siamo sciroppati un R.E. Göttingen in giornata. 

Circa 1200 km. 

La tratta più lunga come chilometri e ore di viaggio e’ stata un Milano 10,30 mattina Copenhagen 3,00 eravamo in 2 con una K 100 RS 16 ogni rifornimento cambio pilota , andavamo verso Caponord per Svezia, Finlandia e in discesa i fiordi  Norvegesi …

L’ultimo grande viaggio 😉

• Melius 1
Inviato
Il 19/12/2023 at 06:45, Red Eagle ha scritto:

E si, sono guzzista

Quale Guzzi hai?

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 27/4/2022 at 18:51, LaVoceElettrica ha scritto:

Prima serie (foto dalla rete), colore antracite "comme il faut", motore infinito, la davano per 300 orari, arrivato a 280

Buonasera a tutti , sono un ex motociclista , ho appeso il casco al chiodo a circa 46 anni , per vari motivi. La Honda cbr1100xx a carburatori l'ho avuta anche io , visti 310 kmh sul tachimetro. L'ho usata in pista , ho fatto lunghi viaggi , grande moto. Ho iniziato a 16 anni con una Montesa Kappra 125. Di moto ne ho avute tante , l'ultima una Honda CBR1000RR. Mi sono letto il thread tutto d'un fiato , che ricordi......

Massimo

• Melius 2