Membro_0023 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Prevedo che sarò seppellito di palta, ma io la trovo stupenda https://youtu.be/6o0Zg8mCbVo
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 28 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2022 Perché temi ciò? Non ho mai visto un'auto cinese più bella. 4
Membro_0020 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Paperinik2021 sono sempre stato un amante della Serie 7, anche quella di Chris Bangle (che vidi in anteprima a Ginevra), ma questa non incontra i miei gusti. Sicuramente eccellente comunque.
Membro_0023 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 Comprare cose inutili mi dà una certa soddisfazione. Purtroppo questa non me la posso permettere. Il mio post verteva, in effetti, sull'estetica del mezzo e non sulle sue dimensioni o costi.
Membro_0023 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 @LaVoceElettrica le auto cinesi non mi piacciono. Questa invece mi piace e tra l'altro l'ha disegnata un tedesco
captainsensible Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Sinceramente preferisco una Audi A8, ma di tanto. Anzi delle ultime BMW non ce n'è una che mi piaccia Certo è che effettivamente i principali clienti delle berline a 3 volume sono i cinesi, e quindi... CS 1
Membro_0023 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 @captainsensible dici che sono cinese e non me ne sono accorto? Tra l'altro, trovo più raffinati i cinesi con le 3 volumi che gli italiani coi tamarri SUV
JohnLee Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 mi piacevano di più quelle precedenti, con le 'narici' più piccole. Il frontale di questa mi sembra esagerato, anche perchè essendo elettrica non dovrebbe avere necessità tecnica di aspirare tanta aria. La fiancata e la coda sono belle e snelle, ma quel musone verticale come un muro e il nasone da Cyrano secondo me la squilibrano.
gianventu Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Ma se è elettrica, a che pro quell’immensa griglia per il radiatore che non c’è? Ho sempre trovato molto belle le BMW, quasi sempre almeno, ma questa proprio non mi piace.
viale249 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Auto disegnata con in mente il mercato cinese. Se si maschera l'inutile ed enorme doppio rene sulla calandra difficilmente si riconoscono gli stilemi stilistici BMW. La fanaleria anteriore ricorda quella dei suvvettini Hyundai: si capisce che non mi piace? 😁
Velvet Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Ennesima pacchianeria bavarese disegnata per piacere all'ottimo gusto degli oligarchi cinesi. Sono lontani i tempi della raffinatezza di un Michelotti.
LaVoceElettrica Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 8 ore fa, JohnLee ha scritto: La fiancata e la coda sono belle e snelle Le auto snelle erano altre. Certo non si può tornare indietro, ma quella asciuttezza di linee, direi quasi "atletica", si è persa per strada, da Bangle in avanti (il Caino della BMW) si è proceduto a tentoni. 1
Membro_0023 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 8 ore fa, gianventu ha scritto: Ma se è elettrica, a che pro quell’immensa griglia per il radiatore che non c’è? Che non esista solo elettrica non vi viene in mente?
Membro_0023 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 6 ore fa, viale249 ha scritto: Auto disegnata con in mente il mercato cinese Anche questa era per i cinesi, evidentemente
Membro_0023 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 33 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: da Bangle in avanti (il Caino della BMW) si è proceduto a tentoni. A me invece piace BMW da Bangle in poi. E pare che il mercato la pensi come me, a giudicare dall'esplosione di vendite.
GasVanTar Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Se non per il doppio rene, a mio parere troppo grande e stilizzato, è "poco" BMW. Le proporzioni sono più da Roll Royce, la linea è un po' tozza e massiccia e francamente lo sdoppiamento dei fari anteriori produce un effetto déjà-vu poco consono al blasone bavarese.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 I frontali delle BMW tra qualche tempo saranno SOLO gliglie del radiatore, definirle orride è un complimento... 4
Messaggi raccomandati