Vai al contenuto
Melius Club

Nuova BMW Serie 7

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, giagiu ha scritto:

Quando nel 98 è uscita la serie 3

Tra un po' arriva MarioMultiVan a farti il pippone su quanto il suo alter ego ParanoicoAndroidiano abbia sofferto quando ha dovuto pagare per la sostituzione della la turbina della sua serie3 che ha fatto scoppiare ad oltre 100.000 Km 😉 

Inviato

@qzndq3  per il momento si parla dell'aspetto estetico, mi sembra questo l'argomento.

Inviato
22 minuti fa, giagiu ha scritto:

per il momento si parla dell'aspetto estetico, mi sembra questo l'argomento.

Certo.

Come ho scritto non mi piace la serie7, della produzione BMW attuale mi piace la serie5, dell'immediato passato serie3 e serie4 F30/F34

oscilloscopio
Inviato

Personalmente la trovo orribile...🤗

Inviato

Ecco cosa mi ricordava! E' pure di attualità! La limo de sor Putin.

Unknown.jpeg

Inviato
20 ore fa, JohnLee ha scritto:

Il frontale di questa mi sembra esagerato, anche perchè essendo elettrica non dovrebbe avere necessità tecnica di aspirare tanta aria.

La fiancata e la coda sono belle e snelle, ma quel musone verticale come un muro e il nasone da Cyrano secondo me la squilibrano.

perfettamente d'accordo.

Non mi piace, .. a quelle cifre e con la possibilità di esprimere tutto il meglio di una casa, praticamente senza limiti di prezzo, credo si potesse fare meglio.

• Melius 1
Inviato
57 minuti fa, gianventu ha scritto:

La limo de sor Putin.

Copiata di sana pianta dalla Rolls Phantom. Che poi è sempre della BMW

rolls-royce-phantom-32579_saloon-4-doors-roll-royce-phantom-2018-front-side-1.jpg

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

rolls-royce-phantom-32579_saloon-4-doors-roll-royce-phantom-2018-front-side-1.jpg

Stupenda.

Inviato
Il 28/4/2022 at 19:07, Paperinik2021 ha scritto:

ma io la trovo stupenda

solo? E' spettacolare!

sprizza eleganza opulenta ma sobria da tutti i pori come deve essere per una ammiraglia di un marchio ultra premium. 

Non sono fan di Bmw ma le serie 7 che si sono avvicendate sono sempre state il top. Non posso dire altrettanto di Mercedes che mi piace nei segmenti popolari ma ho sempre trovato eleganza opulenta ma un piuttosto cafona.

Da una sette mi attendo di veder scendere un CEO dalla portiera posteriore, da una serie S un rapper nero americano ma dal posto guida 😆

Comunque questa è spettacolare nel suo segmento

• Melius 1
Inviato

Questo forum deve avere qualche problema ai server perché continuano a sparire i messaggi...

Inviato
13 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Anche questa era per i cinesi, evidentemente

Che ci azzecca con la discussione in corso? Vedi una griglia tamarra come nella nuova serie 7 oppure una necessaria e grande presa d'aria per il radiatore? Mi sa che hai sbagliato esempio... Ma si potrà esprimere un giudizio estetico difforme dal tuo?

Inviato
12 minuti fa, viale249 ha scritto:

Ma si potrà esprimere un giudizio estetico difforme dal tuo?

C'è modo e modo di esprimerlo. Una cosa è dire che non piace, altra è denigrare.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

I gusti sono gusti, che brutta per me!

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Una cosa è dire che non piace, altra è denigrare

Ma che denigrare. Quante serie 7 pensi verranno immatricolate in Italia? Ed in Cina? Questa auto è un prodotto di lusso, confezionato su misura per i gusti del mercato di riferimento, quello Cinese. Posso dire che quest'auto non mi piace e che il design gioca in parte su alcuni particolari chiassosi e poco eleganti (vedi griglia radiatore)? Mica è una gara...

Inviato

@viale249 In Italia poche, in Europa ne venderanno di più. Inoltre la serie 5 sarà quasi uguale, e allora si vedrà. Ad oggi, BMW è spesso criticata, ma il 2021 è stato il suo anno record. Che la Cina ormai sia il mercato maggiore per le super berline, vale per tutti i marchi. 

Intanto, la Serie 4 ha aperto la strada alla nuova linea e pare stia vendendo bene. Anche qui da noi 

cq5dam.resized.img.485.low.time1627455424749.jpg

Inviato

I tedeschi, anche mettendocela tutta, non potranno mai essere raffinati. Sono d'accordo con quanto scritto da Velvet.

• Thanks 1