Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Membro_0021
Inviato
5 ore fa, maverick ha scritto:

Poi in una partita fino ad ora bellissima

@maverick bello solo il primo set. Il secondo invece sembrava che nessuno volesse vincerlo, con una caterva di errori (e break e contro-break) da entrambe le parti. Ho visto un Nadal sulle gambe, in calo rispetto alla partita con Nole. Se gioca così domenica rischia anche con Ruud.  

Membro_0021
Inviato
5 ore fa, jimbo ha scritto:

Quindi alla fine quello sano si rompe,quello che doveva smettere per questo morbo che gli procurava dolori lancinanti e che lo aveva costretto al ritiro a Roma,invece gioca turni da 4 5 ore come fossero noccioline a 36 anni,Che dire Chapeau

@jimbo mi sa che tu sei il classico italiano medio che deve criticare gli altri senza prove per il solo gusto, cattivo, di criticare. Ce ne sono tante di persone come te che rovinano questo bel paese. Che poi l'accusa infondata, ridicola e cattiva di doping che rivolgi a Nadal non la rivolgi ad altri tennisti che pure hanno fatto cose mirabolanti in tarda età. Ad esempio Federer, quando vinse l'AO nel 2018 dopo un lungo infortunio o quando a 37 anni ha giocato la finale più lunga di Wimbledon contro Djokovic (4h e 57m) giocando praticamente alla pari con il serbo non 5, ma addirittura 6 set (l'ultimo finì 12 pari) ebbene su queste performance che potrebbero destare altrettanti sospetti non dici una parola, tu come tanti altri:  Federer non vienne mai accusato di doping! Invece Nadal diventa Dopal. Il tennis è pieno di strane resurrezioni (Sampras che vince l'US open nel 2002)  però ripeto l'unico tennista dopato per qualcuno è soltanto Nadal. Questa diceria che corre su Internet trova origine, a mio parere, nella muscolatura  di Nadal; perché si tende a credere che l'atleta dopato è quello che gonfia i muscoli (neanche fossero tutti Ben Johnson). Chi ragiona in questo modo mostra la sua grassa ignoranza, perché ci sono stati tanti, tantissimi atleti con un fisico asciutto squalificati per doping (come ad esempio Armstrong). Padre, perdonali, non sanno quello che fanno (dicono). 

Inviato

@veidt Evidentemente,tu non hai mai giocato a tennis e si vede,la muscolatura non c'entra nulla,c'entra ben altro,certo che anche altri atleti si dopano,ma qui si parla di Dopal, L'Armostrong del tennis🤣

Inviato

@jimbo non sarebbe male avere il tuo nome e cognome,  così da segnalare la tua palese diffamazione.  Un conto è una battuta,  un conto è diffamare un atleta nascondendosi dietro l'anonimato. 

• Sad 1
Inviato

@senek65 A parte che sono mie idee,e nel web ci sono milioni di persone che nutrono dubbi,ma poi sei totalmente ignorante in materia,leggi studia capra,Dopal è nel limbo,quel libro nero che non si decidono a rendere pubblico ,studia capra c'è una letteratura e centinaia di articoli sulle pratiche lecite e illecite,che la wada chiude un occhio perché Nadal è troppoi mportante per il movimento,ma mai dire mai,magari qualcuno parla,anche per la sua salute😁

Membro_0021
Inviato
33 minuti fa, senek65 ha scritto:

on sarebbe male avere il tuo nome e cognome,  così da segnalare la tua palese diffamazione.  Un conto è una battuta,  un conto è diffamare un atleta nascondendosi dietro l'anonimato. 

@senek65 credo che Nadal non abbia tempo da perdere con utenti come @jimbo che certamente non ha 15 mln di risarcimento da pagare come Amber Heard 😂 @jimbo parla in questo modo perché roso dall'invidia, perchè sa benissimo che nel "libro del tennis" a Nadal dedicheranno pagine e pagine, al suo idolo Connors (uno che sapeva sparare solo dei lungolinea a destra e a sinistra) invece solo qualche trafiletto. Nadal è il giocatore più completo della storia: lo si è visto ancora una volta ieri, dove ha sfoderato delle voleè, dei colpi sotto rete che se li avesse fatti Federer...da giovane Nadal veramente sapeva giocare solo da fondocampo; il Nadal di oggi invece, ribadisco, è il giocatore più completo della storia. 

Inviato

Connors qualche trafiletto😁,l'ho sempre detto che questo forum non finisce di stupire,una volta nel forum musica un forumer affermò che Clapton era un chitarrista mediocre,altro che scherzi a parte🤣

Inviato

Sarà ma tra i tennisti del suo periodo Connors mi stava proprio sulle 🥎🥎, l'antisportività fatta persona, non ricordo nessuno che si sia permesso di andare nel campo avversario a cancellare il segno e restare impunito, forse perché troppo importante per il movimento?

Ricordo che all'epoca i controlli antidoping erano praticamente inesistenti,al contrario di oggi, hanno messo fine alla carriera della Sharapova, non proprio una tennista di secondo piano..

Inviato

Ma è grazie a quel siparietto che Barazzutti è diventato famoso,pure lui lo ha ammesso,e ha quasi ringraziato Connors😁

Inviato

Ciò non toglie che un pincopallino l'avrebbero squalificato..

Inviato

Pure io squalificherei Nadal quando si gratta il cul ogni 10 secondi,malefucato🤣

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

parte che sono mie idee

Non sono idee sono pesanti accuse. È come se io mi mettessi a scrivere che tu sei un ladro.

Poi Nadal sicuramente se ne fotte, ma è davvero triste pensare che una persona si possa permettere di sparare fango in modo del tutto gratuito. 

Inviato

@senek65 e lo puoi scrivere sai che me ne fotte,ma grattaculo chissà come mai si incazza, coscienza sporca😌

Inviato

Intanto è ufficiale che il tennis femminile si divide in due categorie : la Swiatek (ottima giocatrice, anche se nessuno sa se fra tre-quattro anni potrà essere affiancata alle storiche campionesse del passato), e le altre (parecchio modeste).

Mai visto un torneo dominato così,  non c'è mai stato un minuto, dall'inizio del torneo,  in cui si è dubitato su chi l'avrebbe vinto.

Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

limiti,ma purtroppo chi è ignorante rimarrà 

Anche tu resti quello che sei: un poveretto che si diverte a tirar mela.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76