Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Ma in USA lo fanno entrare? 

certo è finito tutto

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

questo va avanti sinché non fa il grande slam

Io ero convinto già ad inizio anno che la conquista del GS fosse la sua più grande spinta motivazionale della stagione,immenso. Da estimatore della classe,per me incomparabile,di Federer,non posso che inchinarmi a cotanto talento, abnegazione,e struttura psicofisica,chapeau!!!!

• Melius 1
Inviato

Oggi ha amministrato come al solito, il capolavoro lo ha fatto contro Alcaraz finché questo ha retto lo stress psicofisico, soprattutto nel primo set, un set incredibile da tutti i punti di vista. Solo in un momento Alcaraz è riuscito a sovrastarlo come tutti pensavano pre-match, in un paio di games alla fine del secondo set. Che ha pagato però a caro prezzo.

C'è poco da fare, il giocatore di tennis più forte di sempre.

Ivo Perelman
Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

C'è poco da fare, il giocatore di tennis più forte di sempre.

Ed anche il più testardo, come dimostrato dalla famosa storia del covid. Forse perché così di carattere sta ancora ad allenarsi e imporre il suo gioco ai ragazzini che prenderanno il suo posto nella classifica ATP, ma dovranno ancora aspettare. È ritornato a giocare ed ha dimostrato con i fatti chi è il N.1

• Melius 2
Inviato

Intanto l'ombra di Berrettini esce piangendo maltrattato fa Sonego..🤔

In queste condizioni prepariamoci ad un naturale crollo in classifica, mi spiace.

ascoltoebasta
Inviato

Piccola parentesi dedicata al rientro dello sfortunatissimo Raonic,che ieri,dopo il ritiro del 2021, ha sconfitto il N° 38 ATP Kecmanovic.

Inviato

@Gici HV Povero Berrettini secondo me più che di un allenatore penso che ci voglia un buon psicologo che lo rimetta in sesto

Inviato

Sto guardando a sprazzi la Giorgi, veramente non capisco come si possa giocare senza un minimo di tattica e sparando sempre bordate indipendentemente dall'avversario.

Ma dico io, la Williams non si muove, basta giocargli a 2 metri e il punto è bello che fatto, ma no, lei bordate continue sulle righe, risponde sempre (almeno vorrebbe visto che ci riesce poche volte) un metro dentro al campo e non ha il tempo di fare il movimento.

Sempre più convinto che l'incapace del padre abbia tarpato le ali ad un possibile talento.

Inviato

Tra padre e figlia non si capisce chi di testa ne abbia meno.

Poteva essere tranquillamente nelle prime venti del mondo, per anni.

E invece non ci è mai arrivata, né mai ci arriverà.

• Melius 1
Inviato

@maverick in compenso è la regina dei selfie..

..oggi è riuscita a perdere da una ex giocatrice 43enne che non ricordava come si faceva a vincere una partita...🤐🤦

• 2 settimane dopo...
rebeccariccobon
Inviato

Lavoro interrotto ...

Riki Volee

20230701_170337.jpg

• Melius 1
Inviato

@rebeccariccobon vedo che hai mollato le fide yonex per una scappatella con la pro staff di Pietrino.. 😜

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

@regioweb Si, è una mia vecchia Pro Staff Sampras [per fare la foto in uno dei Club dove alleno che amo di piu`] ... naturalmente finche` il tempo ha tenuto ho lavorato con le Yonex "Wawrinka".

Un abbraccio e buon Tennis !

Riki

Inviato

Domani parte Wimbledon, un in bocca al lupo ai nostri portacolori, sperando che siano fisicamente a posto.🤞🟢🔴

• Melius 1
Inviato

l'ennesimo esame di maturità per SInner, che ha un tabellone fortunato ( come a Parigi).

Punto molto in Musetti, che ha il gioco per far bene ed essere una sorpresa.

• Melius 1

• Crea Nuovo...