Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

che ansia il 2° set . . . 

ma poi il tutto si riassume in 3-6-21 (3° set - 6° gioco - 21°minuto)

grande Jànnik !!!!

___

tre set anche stasera?

Inviato

Questo ragazzo ha una capacità di cambiare marcia pazzesca

Inviato

Formidabile. 

Chi di voi dopo il TB non gli è balenata l'idea che il match girasse e il nostro accussasse di colpo la fatica e lo stress da "sovraesposizione" di questi giorni. 

Macché lo ha tennisticamente demolito, ha pure ricominciato a servire come si deve. 

Lo ripeto sto ragazzo comincia a mostrare la testa non di un top ma di un numero 1.

Inviato

Più che il gioco, più che la qualità tecnico/tattica straordinaria ha dimostrato di saper rientrare in partita e ad un livello altissimo. Solo i grandi sanno farlo. 

Chissà....

Inviato

E... Si dopo qualche variazione e palla corta Medvedev e' andato in confusione, pure nel servizio. se lo lasci giocare sulla riga di fondo e' quasi impossibile batterlo soprattutto se gli entra la prima.

Inviato

Formidabile, semplicemente formidabile.

All'inizio del terzo set non avrei scommesso su Sinner, che sembrava più stanco del suo avversario.

E invece Medvedev è crollato, sotto i colpi di un ragazzo dalla testa straordinaria (tatticamente avrà sbagliato tre palle in tutta la partita) e dalla volontà ferrea.

Standing ovation, ovviamente .

Intanto il mio Primo pronostico di ieri (Sinner- Medvedev  2-1) l 'ho azzeccato.

Adesso speriamo che stasera gli altri due fenomeni (perché di fenomeni si tratta) si distruggano fisicamente a vicenda.

E domani ..chissà.

• Melius 2
Inviato

È andata benino

Terzo set fenomenale 

Miracolo aver portato il secondo al tie break

Ma Meddy ha commesso una grossa ingenuità con i dieci minuti di pausa

Il suo servizio è evaporato 

Inviato

@liboize Si casca male in ogni caso, non ho preferenze. Sarei contento andasse in finale Alcatraz che mi e' più simpatico.

Inviato

@liboize Si casca male in ogni caso, non ho preferenze. Sarei contento andasse in finale Alcatraz che mi e' più simpatico.

Inviato
Il 17/11/2023 at 12:36, Idefix ha scritto:

Inviato

Che roba! Tennisti bravi, anche geniali, ne abbiamo avuti, ma uno così forte di testa penso mai. Poi mi fa impazzire perché sbaglia pochissimo 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, liboize ha scritto:

Chi preferireste domani in finale ?

Senza dubbio Alcaraz

Il Nostro partirebbe lievemente svantaggiato con tutti e due, ma lo spagnolo è meno esperto, e magari potrebbe incappare in una giornata così cosi.

Con Nole è difficile accada.

Inviato

Il nostro ormai è il favorito e se lo merita pure. Dj è un macchina da Guerra quindi se lo conosci, lo eviti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76