Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

E che non faccia altre ca@ate stile tiafoe 

Inviato

Che splendido giocatore. 

Io ho visto un ragazzo che ha tutti i numeri per diventare un campionissimo. 

Inviato
46 minuti fa, regioweb ha scritto:

Sinner di questa sera mi sta piacendo molto,

Gioca a tennis.

Inviato

Bravo sinner ma medvedev è di un altro pianeta almeno per ora

Inviato

@luckyjopc vero,

ma siccome stasera il nostro potrà giocare (purtroppo) senza la pressione del risultato a tutti i costi potremmo vederne delle belle..

Inviato

@regioweb non scordare che il russo è già qualificato e sicuramente vorrà risparmiare energie per la semifinale perciò il test potrebbe essere falsato...

Inviato

@esoteria sono d’accordo, ma è un motivo in più per cercare di ottenere un risultato che sarebbe comunque di grande prestigio

Inviato

Beh ..1 set pari, giocando nel secondo punto a punto col n. 2 del mondo è in ogni caso una soddisfazione.

Vuol dire che ci sei, e anche se magari perdi al terzo  (e anche se vinci, per il regolamento sei fuori lo stesso), l'esperienza è superpositiva lo stesso.

Un anno fa sarebbe stato un sogno.

• Melius 2
Inviato

Vince Medvedev, ma proprio di un filino.

Sinner fa un figurone, gioca 2 ore alla pari col n. 2 del mondo, ha 2 match point, e perde proprio per un episodio.

Non sarebbe cambiato niente ,  ma di match così potrà giocarne ancora tanti.

E con Berrettini e Sinner entro i primi 10 possiamo vincere la Davis, se non quest'anno  ..l'anno prossimo.

• Melius 1
Inviato

deplorevole l’atteggiamento del russo nel 3o set peraltro non nuovo a questo tipo di sceneggiate;

è vero che il pubblico non è stato particolarmente sportivo esultando sui suoi errori ma un professionista non deve assolutamente scendere a questi livelli mancando così di rispetto anche al suo avversario

voto 4!! 

Inviato

Meno male, soprattutto per il morale, bravo Sinner! Dopo l'asfaltatura nel 1° set non nutrivo grandi speranze e temevo un cappotto invece è riuscito a rientrare nel match e addirittura sfiorare la vittoria.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Leggo che i soliti leoni da tastiera se la stanno prendendo con Fognini per l'eliminazione in coppa Davis,forse si son dimenticati che Sonego ha perso da uno oltre la 200sima posizione,e quasi ci perdeva anche 2 giorni fa.

Non darei neanche la colpa al torinese,giocava in casa e probabilmente si è fatto prendere dalla pressione.

Il neo ct, secondo, invece qualche colpa la ha,dopo i primi incontri vinti 2 a 0 doveva rodare un doppio e l'unica formazione affiatata,e con qualche scalpo importante,era Bolelli/Fognini..    .. quest'ultimo,pur in un momento negativo,credo avrebbe comunque vinto con il croato, nonostante la testa matta avrebbe fatto valere l'esperienza.

Inviato

@Gici HV

va beh…per quello che vale ormai la Davis chi se ne frega…in pratica è diventata una farsa rispetto a quello che valeva prima…

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

@regioweb Mi auguro che NovaX , anche se è quasi fantascienza , esca al primo turno ; così , sia lui che gli organizzatori del torneo , se lo prendono in saccoccia .

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76