UpTo11 Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 "Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un razzo!" (cit. Marchese del Grillo) 1
ferdydurke Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Il governo australiano ha già comunicato che a Nole potrebbe essere impedito l'ingresso in Australia se non giustifica ampiamente il fatto che non è vaccinato…
liboize Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @ferdydurke " Il governo s' indigna s' impegna poi getta la spugna con gran dignità " cit. F de Andrè . Comunque spero che il governo australiano sia più serio in questa circostanza e lo rimandi a casa come merita .
eccheqqua Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Bah, sicuramente sará asmatico come quasi tutti i ciclisti o intollerante alla tachipirina e qualche medico coscienzioso gli avrá scritto che potrebbe avere eventi avversi (magari dietro cospicuo compenso). La sua posizione é nota, non ritiene di doversi iniettare alcuna sostanza estranea nel suo corpo. Aveva giá combinato un mezzo disastro alla Adria Cup dello scorso anno. I suoi avversari dovrebbero entrare in campo, salutare e andarsene, ma non succederá. La legge é uguale per tutti ma per qualcuno é piú uguale.
liboize Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Ultimissime : sembra che NovaX sia stato fermato in aeroporto a Melbourne per una questione di visto irregolare rispetto all ' esenzione vaccinale . La faccenda mi ricorda un certo film ... Magari in attesa del visto corretto e mentre gli altri giocatori disputano il torneo , potrebbe dare una mano e imbiancare qualche parete in aeroporto che ha bisogno di una rinfrescata .😁
musicaando Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Adesso che si guarda. Torneo completamente mandato a donnine allegre..,. Niente Nole Rafa ormai devastato il vecchietto con la badante che non lo fa uscire...... I due russi hanno un gioco che a seguirsi orribile è dir poco .... Il greco mi sta un pochino sulle balle. F o r z a Germania,😊😊😊
musicaando Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Magari Troppo inferiori ai primi tre su questi campi Australiani. La vedo chiusissima tra Medvedev e Zverev.
jj@66 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, musicaando ha scritto: La vedo chiusissima tra Medvedev e Zverev Pronostico condivisibile anche se il primo torneo dell’anno e il 3 su 5 può riservare sorprese, sui nostri due top ten mi auguro che arrivino ai quarti (tabellone permettendo, sperando che non si trovino dalla stessa parte), tutto quello che viene dopo farebbe bene al morale.
rebeccariccobon Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @senek65 senek65 "uomo emmerda". Tanto, nascosti dietro la tastiera, scrivete qualsiasi cosa... 1
senek65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @rebeccariccobon se tu diverti fai pure: per quello che mi interessa. Lui resta quello che è.
ferrocsm Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 30 minuti fa, senek65 ha scritto: Lui resta quello che è. Appunto, che poi magari hai da vedere se qualcuno ad esempio non gli da la precedenza ad un incrocio mentre sono al volante, altro che uomo di m...a viene fuori, invece uno che si ritiene impunibile, al di sopra di ogni regolamento e privo di qualsiasi senso civico, manca giusto giusto che lo si citi come esempio di rettitudine. 1
musicaando Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @senek65 CANCELLA QUELLA PORCHERIA CHE HAI SCRITTO 1
senek65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @musicaando segnala all'amministratore. Io non lo faccio.
Messaggi raccomandati