Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

I serbi sono strani ... con un pizzico di fama e potere poi diventano ancora più stranamente nazionalisti ... ovviamente ora l'intera Serbia si sente attaccata.

Sono strani ... Mihajlovic ve lo ricordate le belle parole che spendeva per gente come Milosevic  e la tigre Arkan che non rinnegava o tradiva perché suo amico? Pure gli imbecilli irriducibili riuscì a coinvolgere (non credo abbia faticato).

Insomma, mi aspettavo nel caso del tennista l'indignazione dell'intero paese e parole in libertà come quelle del padre.

• Thanks 1
Inviato

L'eroe novax con la racchetta non ha mancato di presenziare più volte ad eventi messi in piedi da ultranazionalisti del proprio paese e non si è fatto mancare neanche il pranzetto con uno dei massacratori di Srebrenica.

Da sempre è un uomo dal comportamento ambiguo che evita accuratamente -assieme al suo clan/famiglia-  di prendere le distanze dagli aspetti più oscuri del proprio paese.

Ottimo tennista (a chi piace quel tipo di tennis) ma come uomo, boh.

1432371666_Schermata2022-01-08alle13_35_43.thumb.png.8a2a1f0d9f99ae1693ac349d8622e659.png

Certo che in questa vicenda del visto la figura da cioccolatai va divisa a metà fra lo staff del tennista e le autorità australiane, entrambi impegnati in un giochetto grottesco.

@djansia In Serbia ci sono stato, a ridosso della fine del conflitto.

E' stato molto istruttivo vedere le gigantografie dei criminali serbo-bosniaci (anche quelli condannati dalla corte penale internazionale) addobbare le sagre paesane o essere portati in processione fra cori di giubilo.  

Credetemi, è un mondo molto lontano dall'Europa continentale e credo non cambierà mai.

Ancora oggi i peggiori macellai di quel conflitto sono considerati in buona parte di Serbia e Bosnia degli eroi, e nessuno si fa problemi nel proclamarlo pubblicamente.

• Thanks 1
Inviato

Poi non domandatemi perché ho una venerazione per Federer, e spero che il serbo non lo superi mai.

Inviato

il mosaico sta prendendo forma....l'organizzazione ha inviato una comunicazione agli iscritti in cui scriveva che l'aver avuto il covid negli ultimi 6 mesi costituiva titolo di esenzione per la vaccinazione ai fini della libera circolazione e su questa base lui dichiara di aver avuto covid a meta dicembre e sembra abbia presentato esami sierologici a supporto  .....peccato che a quanto pare questo valga solo per i cittadini australiani e quindi non per il visto di ingresso

Inviato

Finalmente è stata svelata la documentazione che assolve Giocovid, per cui potrà giocare. 

image.thumb.png.5438077a11bb01b3fecaa96fe0c7825d.png

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, regioweb ha scritto:

io spero per lui che la positività del 16 dicembre sia realmente stata accertata perché se così non fosse la figura di palta assumerebbe dimensioni galattiche

imho se così non fosse sarebbe una figura di xxxxxx per lui ...... se lo avesse avuto, altre considerazioni a parte, la figura di xxxxx è quasi tutta, se non tutta, dell'organizzazione

Inviato

aspettava il francobollo per spedire l'esenzione

• Haha 1
Inviato

Il povero Nole ha fatto una figura barbina in questa vicenda, la cosa più grave è che un campione del suo livello non può esimersi da tenere un comportamento eticamente corretto nella situazione di estrema emergenza attuale, dovrebbe anzi essere di esempio per tutti…Nole fa di tutto per cercare di aumentare la sua scarsa popolarità poi cade su una cosa importante come questa…non mi meraviglierei se i suoi sponsor lo abbandonassero dopo questa vicenda

Inviato
38 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non mi meraviglierei se i suoi sponsor lo abbandonassero

Figuriamoci. Cavallo che vince (fin che vince) non si cambia.

Gli sponsor hanno ben altri riferimenti rispetto all'etica sociale.

Inviato
37 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non mi meraviglierei se i suoi sponsor lo abbandonassero dopo questa vicenda

Se lo faranno non lo so, ma a tuo avviso quanto hanno spinto perché il serbo si imbarcasse? Poi chiaro, magari lunedì in caso di espulsione se ritenuto colpevole (io spero gli diano pure il  divieto di ritornare per i successivi tre anni e tanti saluti al grande slam) prenderanno le distanze dichiarando a reti unificate che loro nulla sapevano.

Inviato

Se era veramente positivo dal giorno 16/12 come asserisce il suo staff, vi faccio notare che il giorno 17/12 stava senza mascherina in mezzo a decine di bambini ed adulti come testimonia il profilo del suo tennis center qui ripreso dal tweet di un giornalista.

Non so se sia più agghiacciante l'eventuale bufala della positività o, se realmente positivo e consapevole, il fatto che stesse in mezzo alla gente come nulla fosse. Forse la seconda.

Schermata 2022-01-08 alle 16.54.09.jpg

• Melius 1
Inviato
Il 6/1/2022 at 16:51, musicaando ha scritto:

CANCELLA QUELLA PORCHERIA CHE HAI SCRITTO

Scusa, a parte lo stampatello da crisi isterica, ma cosa avrebbe scritto di tanto grave @senek65?

Io sono rimasto alla critica al tennista novax.

Viene lesa la sua maestà? 

Siamo al fanatismo... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili