Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quello che conosco dell’Australia…questo è uno stress test bello tosto per loro… secondo me faranno quello che devono fare…vediamo…

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Ma si, so' ragazzi.

è un pistola...se io dico che sto a casa e vado in giro nessuno mi nota, ma lui ....ma come si fa...

Inviato
15 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Per quello che conosco dell’Australia…questo è uno stress test bello tosto per loro

costruito da loro...il visto non se lo è dato da solo e potevano nel caso contestarlo nel merito non annullarlo sic et sempliciter

comunque l'aspetto positivo di questa direi squallida vicenda, anche lato inner circle del tennista non si sono fatti mancare nulla,  è che  viene illustrato sui media  il loro modo di trattare i migranti:

https://www.ilpost.it/2022/01/11/park-hotel-melbourne-djokovic-migranti/

• Melius 1
Inviato

E' un'ex-colonia di galeotti, sono abituati ai modi rudi.

Inviato

La Serbia, tanto per cambiare, ci mette poco a infiammarsi con i nazionalismi. 

Tra due anni, dategli tempo di arrivare, schiererà le cannoniere davanti all'Opera House di Sidney. 

Inviato
29 minuti fa, wow ha scritto:

schiererà le cannoniere

Fanno prima a chiamare lo zio Vladimir dicendo che gli australiani fanno i dispetti.

Comunque i Serbi meglio lasciarli stare dove sono per cairtà, in media una nazione di guerrafondai convinti e di ultranazionalisti che Orban a confronto è un europeista convinto.

Credo siano irrecuperabili sotto certi aspetti, e sono simpatici solo quando presi in numero ridotto e a dosi piccolissime.

Inviato

@max Vorrei vedere che succede al comandante di un barcone che sperona le imbarcazioni del Maritime Border Command ... altro che Hotel con l'ora d'aria.

Cmq se Nole ha sbagliato è giusto che si prenda il torto e torni a casotta, ma credo che tutti i sistemi giuridici siano in qualche modo manipolabili (che non significa aggirabili o eludibili). Provarci non è disdicevole ... perseverare lo è.

Stiamo a vedere.  

Inviato
1 ora fa, martin logan ha scritto:

credo che tutti i sistemi giuridici siano in qualche modo manipolabili (che non significa aggirabili o eludibili). Provarci non è disdicevole ...

Provarci non è disdicevole? Cercare di manipolare un sistema giuridico cosa sarebbe? Un fiore all'occhiello dell'attuale n.ro 1 nel ranking del tennis mondiale?

PS: la manipolazione è una forma di abuso a danno altrui per soddisfare i propri interessi.

• Melius 1
Inviato

Individuare le debolezze intrinseche di un sistema che per definizione non potrà mai essere perfetto, per questo si parla di diritto "vivente"; in fondo è la stessa cosa che fanno, da decenni, organizzazioni come Secours Rouge ... eppure nessuno si è mai stracciato le vesti se grazie agli "anelli deboli" decine di terroristi (non un tennista) hanno manipolato (riuscendoci) i sistemi giuridici ove avevano commesso delitti. Vedete la pagliuzza ma non le travi ... peccato.  

Inviato
15 minuti fa, martin logan ha scritto:

nessuno si è mai stracciato le vesti se grazie agli "anelli deboli" decine di terroristi (non un tennista) hanno manipolato (riuscendoci) i sistemi giuridici ove avevano commesso delitti. 

Forse tu non ti sei stracciato le vesti, io sì.

Ciò che mi colpisce è il tuo avallare comportamenti, che se già sono inaccettabili da parte di criminali, lo sono ancora meno da parte di chi dovrebbe dare l'esempio. Tra questi ci metto i nostri politici/governanti ed ovviamente il tennista di cui si sta parlando. Soggetti che ritengono di essere al di sopra di regole ed etica.

15 minuti fa, martin logan ha scritto:

Vedete la pagliuzza ma non le travi ... peccato.  

Purtroppo non è un pagliuzza, è una trave. Tanto più grossa tanto più chi la commette è preso ad esempio, in questo caso sportivo, dai nostri ragazzi/figli.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, martin logan ha scritto:

Vedete la pagliuzza ma non le travi ... peccato.  

Mi sa che le travi le abbia tu

rebeccariccobon
Inviato

@senek65 Invece di reiterare le tue frasette idiote prova ad ignorarmi.

Inviato
13 ore fa, peng ha scritto:

l'organizzazione del torneo e lo stato di Vittoria vogliono Djokovic in campo per un evidente ritorno di immagine

Ritorno di immagine? io l’unico che guardavo nelle occasioni importante era Giocovid... adesso se ne può andare affangala con tutti i novax ad accompagnarlo... spero facciano tutti così tennisti per bene compresi

Inviato
8 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Invece di reiterare le tue frasette idiote prova ad ignorarmi.

Perché dovrei? 

Inviato

io faccio davvero fatica a capire cosa scatti nella testa di un giocatore come Djokovic, nello scatenare tutta questa cagnara, da cui esce in ogni caso sconfitto nell'immagine di persona, quasi se dalla partecipazione ad

un torneo che ha già vinto una infinità di volte derivi la vita o la morte.

Anche se avesse giuridicamente un appiglio favorevole ( fino ad ora ce l'ha avuto, ma non è detto finisca qui) ha fatto la figura di uno che vuole piegare le norme alla propria celebrità, di uno che in ogni caso racconta balle, e che alla fine si fa insultare anche dai colleghi.

Insomma, una figura di palta, in mondovisione e a reti unificate: poi inutile si lamenti che in giro quando gioca contro Federer, o Nadal, la gente gli tifa contro; fino ad ora gli è andata anche troppo bene.

Credo che da oggi, giustamente, sarà subissato di fischi, si faccia un bell'esame di coscienza.

• Melius 2
Inviato

Pare abbia ammesso di aver violato la quarantena da positivo .... sempre meglio 

Inviato

leggo di ammissioni di "errori" e di scuse

ed effettivamente la cresta di Nole pare si stia abbassando alla velocità della luce e che il castello di carte su cui ha provato a costruire la sua partecipazione agli US Open stia schiricchiolando sempre di più.. 

a prescindere da come andrà a finire devo ammettere che mi dispiace umanamente vedere cotanto campione sul campo annaspare così goffamente fuori... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76