Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

maverick

i giovani hanno logicamente degli alti e bassi molto pronunciati, possono fare partite eccezionali in cui possono battere chiunque ( Fonseca è già andato vicinissimo a battere Sinner), e il turno dopo perdere dal numero 100 del mondo senza battere ciglio.

Poi la differenza fra un buon giocatore, magari mina vagante, e il campione , sta ovviamente nella costanza dei risultati, e lì sia Fonseca che Landaluce ne hanno di strada da fare, e chissà mai se la faranno.

Però se volete un mio umile parere, fermo restando che un Sinner in buone condizioni vince con chiunque, preferirei, anche in un ottavo di finale o un in quarto, dover incontrare un De Minaur o un Fritz piuttosto che Jodar o Fonseca , anche se uno è numero sei del mondo  e gli altri magari numero trenta o quaranta

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/739/#findComment-1768241
Condividi su altri siti

29 minuti fa, maverick ha scritto:

i giovani hanno logicamente degli alti e bassi molto pronunciati, possono fare partite eccezionali in cui possono battere chiunque ( Fonseca è già andato vicinissimo a battere Sinner), e il turno dopo perdere dal numero 100 del mondo senza battere ciglio.

Poi la differenza fra un buon giocatore, magari mina vagante, e il campione , sta ovviamente nella costanza dei risultati, e lì sia Fonseca che Landaluce ne hanno di strada da fare, e chissà mai se la faranno.

Però se volete un mio umile parere, fermo restando che un Sinner in buone condizioni vince con chiunque, preferirei, anche in un ottavo di finale o un in quarto, dover incontrare un De Minaur o un Fritz piuttosto che Jodar o Fonseca , anche se uno è numero sei del mondo  e gli altri magari numero trenta o quaranta

Ah, be', chiaro! De Minaur, se sa che deve incontrare Sinner, entra in campo con i biglietti dell'aereo in borsa, i ragazzi magari beccano la giornata in cui entrano tutte le palle e ti mandano a casa

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/739/#findComment-1768250
Condividi su altri siti

É d'accordo con me anche Becker:

Senza Alcaraz chi potrebbe fermare il numero 1 a Parigi?
"Magari Zverev, è molto forte sulla terra e ha un conto aperto con Parigi. Poi ovviamente Ruud. Mi piace molto Jodar: sono un suo grande fan, credo diventerà una stella. Mi piace il suo stile, il modo in cui si comporta: è umile, non arrogante". 

Pensa che i giovani possano essere più pericolosi contro Jannik rispetto ai coetanei?
"Sì. I giocatori della sua generazione spesso perdono la partita già negli spogliatoi perché hanno già perso tante volte con lui. I più giovani invece giocano liberi, senza paura, senza aspettative e questo li rende più pericolosi".

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/739/#findComment-1768261
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu