Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]


keres

Messaggi raccomandati

1 ora fa, jimbo ha scritto:

Quello di Borg non è un rovescio a 2 mani,in gergo si chiama 1 + 1 perché al momento dell'impatto stacca la seconda mano,che quindi non partecipa alla fase finale.Infatti all'epoca era l'unico giocatore che non aveva difficoltà a gestire le palle alte, proprio perché non era un rovescio a 2 mani, adesso lo si anticipa,come faceva del resto Connors,che staccava la mano solo in recupero.Qui finisce la lezione,la prossima si paga 🤣

Quindi Connors ha reinventato anche la matematica: 1+1 non fa più 2! :classic_laugh::classic_laugh:

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/765/#findComment-1776426
Condividi su altri siti

aldofranci

Musetti è stato top five prima di una sequela di problemi fisici, ha fatto quarti e seminali slam, bronzo olimpico, Atp finals e un paio di tornei in cascina li ha.

Capisco che per i fenomeni da sofà è poco ma per ora ci si accintenta.

Le mozzarelle delle generazioni precedenti si sognavano questi risultati a 24 anni.

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/765/#findComment-1776432
Condividi su altri siti

Supertramp
12 minuti fa, jimbo ha scritto:

Statte calmo,li somari si offendono sentendo te, dentro a sa capa tosta c'è stanno i big chiken che te magni🤣😁

 

Hai finito di esternare tutti i tuoi drammi psichici?

Non ne hai avuto già abbastanza?

Ti ridono dietro tutti gli astanti della pagina tennis.

Aiuta te stesso.

Vai in pellegrinaggio a casa di Connors.

Avrai da lui tutti i Big Chiken del mondo.

Ne vinse scorte vitalizie.

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/765/#findComment-1776442
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Supertramp ha scritto:

 

Hai finito di esternare tutti i tuoi drammi psichici?

Non ne hai avuto già abbastanza?

Ti ridono dietro tutti gli astanti della pagina tennis.

Aiuta te stesso.

Vai in pellegrinaggio a casa di Connors.

Avrai da lui tutti i Big Chiken del mondo.

Ne vinse scorte vitalizie.

Quelli li vinse e li ha regalati a te,e visto come sei ridotto?A pollo ruspante 🤣🤣🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/765/#findComment-1776447
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Idefix ha scritto:

Penoso, mi spiace per te.

Di Connors validissimo campione hai preso solo l'arroganza e la maleducazione.

Peccato.

 

 

Mi raccomando continua così,se ti rende felice 🤣, salutami il tuo amichetto  Big pollo,così Jimbo trattava i suoi avversari,io invece ci tratto solo gli ignoranti,anche se l'essere ignoranti non è una colpa,la colpa è perseverare nelle minchiate 🤣🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/765/#findComment-1776481
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...