Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]


keres

Messaggi raccomandati

regioweb
2 minuti fa, liboize ha scritto:

Temo che Berrettini ceda alla distanza .

una semi Cobolli Berrettini, anche pensando al loro essere cresciuti tennisticamente assieme fin da bambini, sarebbe da film..

la vedo come te, ma a questo punto che vinca il migliore, o meglio, quello che ne ha di più..😎

 

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1775991
Condividi su altri siti

Roberto M

Cobolli ha battuto facilmente il numero 4 del mondo !

Ho visto a sprazzi la partita, mi e’ sembrato fortissimo, come gioco ricorda Djokovic e per certi versi anche Sinner.

Anche Arnaldi e’ stato fortissimo, però secondo me contro Zverev (al 90% dovrebbe vincere contro Mensic) ha più possibilità Cobolli.

PS: terribili i commentatori di Eurosport, meglio quelli di Sky, meglio di tutti Bertolucci per me.

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1776019
Condividi su altri siti

regioweb
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

secondo me contro Zverev (al 90% dovrebbe vincere contro Mensic) ha più possibilità Cobolli.

mah, 

non sarei così sicuro sulla percentuale data a Zverev,

il Mensik visto con Fonseca è stato a tratti impressionante mentre il tedesco, quando si fa sul serio, non è proprio un cuor di leone…

vedremo…

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1776029
Condividi su altri siti

maverick
10 ore fa, maverick ha scritto:

comunque io mi butto, tanto so che sbaglio, quindi il gufo è già lì che ride:

Semi  Cobolli Arnaldi

È ufficiale, quando mi metto e il gufo è in letargo, ... non sono proprio così scarso nei pronostici :classic_smile:.

E siccome ci ho preso gusto, vado con la finale Cobolli Mensik 

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1776070
Condividi su altri siti

Mighty Quinn

Cobolli Arnaldi semifinale storica ma salvo sorprese/infortuni il vincitore è (abbastanza) scontato 

Molto più aperta l' altra semifinale 

Menšík ha tutto per battere Zverev e in più ha meno pressione addosso 

Direi 50/50

Forse Zverev un pizzico di più in quanto dovrebbe essere molto meno stanco 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1776087
Condividi su altri siti

11 ore fa, aldofranci ha scritto:

Prima perdevano per il net, per la riga, per l'arbitro, per la luna, per saturno, per l'intossicazione da porchetta ecc.

Ora mediamente hanno una grinta, una garra, una capacità di soffrire, un istinto killer che per anni ci siamo sognati e dannati.

Tipo Musetti?

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/761/#findComment-1776118
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...