Tenay Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Ciao a tutti e ben ritrovati Da informatico ho patito molto l'accaduto in OVH e soprattutto le parole dell'amministratore delegato che diceva ai clienti di utilizzare le politiche aziendali di disaster recovery per recuperare i dati. Loro si sono fatti pagare profumatamente per anni anche le loro strategie di backup che all'occorrenza si sono rilevate fallaci. Spero che le aziende li inondino di richieste danni. Scusate la lunga premessa. Avendo un budget di 10k che Dac/streamer mi consigliereste? Grazie
Cano Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Naim ndx2 Poi si può aggiungere la xps per migliorarne ulteriormente le prestazioni
shastasheen Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Io ho il Ps Audio Directstream mk2 da qualche anno, ottimo dac dal suono dettagliato ma pure molto analogico e musicale, molto completo per ingressi e dotazioni, lo si può serenamente considerare anche un pre digitale. Da circa un mese lo ho dotato di modulo Bridge 2 che lo rende anche uno streamer molto facile da utilizzare, molto stabile e dall'eccellente suono. Sono doppiamente soddisfatto avendo eliminato un cavo e uno "scatolotto", anzi due, cioè Aries Mini con alimentatore lineare. Come forse si saprà Ps Audio ha implementato la possibilità di upgrade del DS attraverso firmware, facilmente e gratuitamente aggiornabile da scheda SD. Il prezzo di listino attuale è di 8500 per il DS e di circa 950 per il Bridge 2, con buona reperibilità nell'usato a circa metà del prezzo (come dovrebbe sempre essere...). Mario
transaminasi Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Tenay Una soluzione potrebbe essere Dcs Bartok nuovo oppure Dcs Rossini usato, anche se sfori un po' il budget. 1
lukache Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Tenay Bricasti m3 ed avanzi soldoni. Lo usi con Roon.
shastasheen Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @lukache Soldoni soldoni proprio no, diciamo un millino... Dal sito del negozio AF Merate, chiaro che poi lo sconticino scappa sempre...: Versioni Disponibili Bricasti M3 DAC Bricasti M3 DAC / Streamer con scheda di rete (euro 8440) Anche il Ps Audio lo sto utilizzando con Roon, anche se funziona pure con software meno costosi o gratuiti. Mario
lukache Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Si un po' salta fuori... Un altro appardcchio bellissimo è il simaudio moon 680 v2. Il Garosi li ha entrzmbi (anche se questo mi srmbra più un competitor dell'M1se) Luka
Tenay Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 @lukache grazie ma vorrei togliere il computer
Tenay Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 @shastasheen io attualmente per sentire qualcosa in attesa della soluzione performante uso topping d90 mqa con un nuc intel i7 16gb ram e 1 disco ssd da 1 tb tidal master e audirvana per gestire da cellulare
BobbyBlitz Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Seguo la discussione. Parlano molto bene di Holo Audio May
lukache Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 3 ore fa, Tenay ha scritto: ma vorrei togliere il computer per questo ti segnalavo il moon... Ha una delle migliori app propietaria di gestione dello streaming... https://simaudio.com/en/product/680d-streaming-dac/
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @STEFANEL ciao sono combattuto tra x1 e bartok Certo che se viene un amico a casa con un cd con x1 non posso sentirlo. Grazie
shastasheen Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tenay Ma lo ascolti in streaming, a parte quei 7 che non cisono nè in Tidal nè in qobuz... Mario 1
Messaggi raccomandati