Vai al contenuto
Melius Club

Quale Dac/streamer mi consigliate?

Messaggi raccomandati

Inviato

@STEFANEL confermo la tua opinione in quanto tra l'altro sono informatico di mestiere

Inviato

@P_one l’ingresso Ethernet offre in rete la funzione di renderer: qualsiasi app gli può mandare musica, sia pescandola da un server che da internet.

Roon, il cui core deve girare sulla stessa rete (su un NUC, sul nas, su un pc ...) lo vede fra i dispositivi audio senza alcun problema.

Per me MSB è il numero 1 senza se e senza ma .... io ho avuto un Analog e adesso ho un Premier (con la sua Powerbase)

Inviato

@Tenay sei nella condizione ottimale: non ti serve uno streamer ... investi in un ottimo dac con ingresso Ethernet ... imho ...

Inviato

Streamer/dac di questo livello che integrano correzione ambientale tipo Dirac Live o simile ?
Grazie e buona Pasqua 

Inviato

Ci sarebbero anche gli Aurender. Ne ho provato uno per un'oretta e mi sembrava una bella macchina. Non ricordo però il modello preciso.

Inviato
2 ore fa, Tenay ha scritto:

ciao io conosco solo Nad c 658

Ciao, del C658 ne sono a conoscenza, qui sul forum c'è chi lo possiede 

Mi chiedevo se ce ne fossero altri 

Grazie

@Nacchero non conosco, mi informo 

grazie 

Inviato
11 ore fa, Nacchero ha scritto:

Ci sarebbero anche gli Aurender.

Non trovo notizie riguardo correzione ambientale....

Inviato

@franky non avevo risposto a te direttamente. Volevo fornire un'alternativa alla lista dac streamer del thread.

Alla tua domanda non ho risposta. 🙂

• 1 mese dopo...
Luciano Colella
Inviato

Ciao a tutti, sapete se il Nad 658 si può collegare ad un DAC esterno via USB? Vorrei collegarlo alle LS50 Wireless. 

Grazie e buona giornata!

Luciano

Inviato

@Tenay ciao,

io prenderei un Chord Dave e con quello che avanzi uno streamer qualunque, quello che ti piace di più

imho

ciao