giaietto Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 22 minuti fa, fmr59 ha scritto: Hanno la classica sonorità aperta e live dei diffusori ad alta efficienza. Più che altro dei diffusori francesi.
fmr59 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 19 ore fa, giaietto ha scritto: Più che altro dei diffusori francesi. Effettivamente le due cose tendono un po’ a convergere 😊 E’ che non ho particolare esperienza di diffusori francesi
Audiohiker Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Il 21/10/2023 at 21:17, jerry.gb ha scritto: il lavoro è durato parecchi anni è nato così l’A-DAC, che troviamo ora nei suoi apparecchi, ciò è da lui confermato dal depliant che potete trovare nella sala d’ascolto. Riesci a postare la foto del depliant? Per capire qualcosa in più. In ogni caso le sorgenti da quello che ho visto in rete vengono fornite con opzione a pagamento con il vecchio dac BB1704 1000,00 euro in più ….quindi vuol dire che va meglio il vecchio dac…sempre se ho capito bene.
Questo è un messaggio popolare. jerry.gb Inviato 1 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2023 42 minuti fa, Audiohiker ha scritto: Riesci a postare la foto del depliant? Allego l’immagine, penso comunque che per comprendere i motivi di questa differenza di prezzo sia utile contattare un rivenditore o lo stesso Rossi: 3
Gall Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @Audiohiker Quei prezzi non si riferiscono al nuovo DAC, ma alle soluzioni precedenti. Pare che il DAC con il PCM 1704 sarà sostituito da questo e non più proposto.
Audiohiker Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @Gall ma quindi se ho capito bene l’opzione R2R è il vecchio pcm 1704
Gall Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @Audiohiker Dovrebbe essere così, quelle pagine del sito hanno 2 anni quando non si parlava del nuovo DAC. Anzi quei prezzi dovrebbero essere aumentati di circa un 10% dopo l’estate. Del DAC nuovo vi è presenza solo in alcuni siti esteri: https://ripcaster.co.uk/index.php/Norma_REVO_DS-2_Digital_Source 1
lucas1 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @McRyan Idem, anch'io ho sentito il confronto; stesse conclusioni.
salvatore66 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Io in verità il Revo 140 ho ascoltato una delle primissime edizioni in un negozio che vendeva Norma. Il suono a memoria era molto fluido e corposo ma non ho potuto fare confronti quindi si riferisce all'intero sistema. Il 70b che lo potuto confrontare mi sembra un po' sull'asciutto e brillantino sulle alte frequenze ma e' l'entry level della casa dove i compromessi visto il prezzo sono più alti mentre ipa100r che ho avuto per circa 15 anni me lo ricordo più raffinato e fluido a trovarlo usato e' ancora un ottimo amplificatore.
salvatore66 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Se qualcuno ha l'occasione di ascoltare il Revo 80 può postare le sue impressioni?
davenrk Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Sul sito Norma è presente solo il lettore REVO CDP-1 https://normaudio.com/catalogo-prodotti/lettore-cd-norma-revo-cdp-1/ In cosa si differenza la versione "BR"?
davenrk Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Sul sito Norma è presente solo il lettore REVO CDP-1 https://normaudio.com/catalogo-prodotti/lettore-cd-norma-revo-cdp-1/ In cosa si differenza la versione "BR"? Ho visto anche in qualche annuncio scritto "Reference"
davenrk Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Sul sito Norma è presente solo il lettore REVO CDP-1 https://normaudio.com/catalogo-prodotti/lettore-cd-norma-revo-cdp-1/ In cosa si differenza la versione "BR"? Ho visto anche in qualche annuncio scritto "Reference"
salvatore66 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: Sul sito Norma è presente solo il lettore REVO CDP La versione BR e quella con meccanica teac prima era sanyo
salvatore66 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: Sul sito Norma è presente solo il lettore REVO CDP La versione BR e quella con meccanica teac prima era sanyo
duecalzini Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Buona serata, non ho letto tutto il 3d,(mia colpa) Vorrei chiedere un parere ( hai piu anziani ) su un finale Norma di mio interesse il modello NS 123, quanti anni potrebbe avere 35?? Grazie della collaborazione
Messaggi raccomandati