gianventu Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 L'unico motivo per cui non ho ancora in casa un sistema di quel tipo è la rottura di pelotas di vendere quello che ho in casa. Stupidamente poi in questi ultimi mesi, mi sono ulteriormente allontanato dall'obiettivo. A guardare poi le foto postate della fiera di Milano, l'idea di andare su un sistema tipo KEF, si rafforza ulteriormente.
Pigu Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Oggi sono andato a sentirle , a Sesto S.G. ( non so se si può dire il nome del rivenditore) Devo dire : -gentilissimo Fabrizio ( il distributore) in seguito a una mia email con un pò di domande mi ha chiamato e ha risposto a queste -il rivenditore di oggi a Sesto mi ha dato appuntamento ed è stato gentile e molto disponibile mi ha fatto luccicare gli occhi mostrandomi un pò di prodotti , poi mi ha fatto ascoltare entrambe le coppie di diffusori , veramente ottima esperienza, Ascolti (ovviamente cercando di paragonarle al mio Naim Nova+Rubicon5+SVSmicro 300 a orecchio) LS60 come estetica possono piacere o no, sono molto particolari, a me sono piaciute, come suono ottime e piacevoli , il suono mi è sembrato un pò diverso dal mio impianto ma credo sia una caretteristica di questi diffusori. Conclusione, farei il cambio con il mio impianto , per la praticità, il problema è che dò al mio impianto un valore economico almeno pari al costo delle LS60 , quindi improponibile per il venditore mi rendo conto. Focus 50 UAu , la prima impressione al suono , belle come estetica in stile classico , non mi fanno impazzire i piedi non sono per nulla impattanti come dimensioni , solo 20 cm più delle Rubicon5 in altezza . Il suono molto bello , superiore al mio impianto . Sono quello che voglio. Anche qui lo scoglio è l'usato ovviamente dando dentro l'impianto si è un pò penalizzati rispetto a un conto vendita o a vendita a privati, in particolare quest'ultima ti tiene in ballo un sacco di tempo e non riuscirò mai a vendere tutto l'impianto in un sol colpo. Come diceva "gianventu" Devo trovare una soluzione creativa.
Zucchetti rld Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Curiosità di ascoltarle ne ho eccome , ma difficilmente mi lascerò prendere dal desiderio di possederle.
Melandri Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 Per qualcuno il divertimento è spendere e cambiare. Per altri ascoltare buona musica. I primi stiano lontani dalle Kef, i secondi probabilmente hanno in questo tipo di diffusori la soluzione alle loro esigenze. attenzione con l’usato: quelli della seconda categoria ve lo comprano a peso (a voi o ai vostri eredi!) e quelli della prima sono veramente pochi.
Look01 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Come per ogni cosa bisogna darci il giusto peso tempo fa vidi un paio di kef Ls 60 W usate in vendita probabilmente per quello che le vendeva non erano la fine dei giochi.
Melandri Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 @Look01 era uno smanettone che non riusciva a stare senza giocare con i cavi. Quando sono apparse le auto in molti hanno continuato a girare con il calesse ma la storia non perdona
Messaggi raccomandati