Vai al contenuto
Melius Club

Kef LS60 Wireless

Melandri

Messaggi raccomandati

Inviato

L'unico motivo per cui non ho ancora in casa un sistema di quel tipo è la rottura di pelotas di vendere quello che ho in casa. 

Stupidamente poi in questi ultimi mesi, mi sono ulteriormente allontanato dall'obiettivo.

A guardare poi le foto postate della fiera di Milano, l'idea di andare su un sistema tipo KEF, si rafforza ulteriormente.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi sono andato a sentirle , a Sesto S.G. ( non so se si può dire il nome del rivenditore)

Devo dire :

-gentilissimo Fabrizio ( il distributore) in seguito a una mia email con un pò di domande mi ha chiamato e ha risposto a queste

-il rivenditore di oggi a Sesto mi ha dato appuntamento ed è stato gentile e molto disponibile  mi ha fatto luccicare gli occhi mostrandomi un pò di prodotti , poi mi ha fatto ascoltare entrambe le coppie di diffusori , veramente ottima esperienza,

Ascolti (ovviamente cercando di paragonarle al mio Naim Nova+Rubicon5+SVSmicro 300 a orecchio)

LS60  come estetica possono piacere o no, sono molto particolari, a me sono piaciute,

come suono ottime e piacevoli , il suono mi è sembrato un pò diverso dal mio impianto ma credo sia una caretteristica di questi diffusori.

Conclusione, farei il cambio con il mio impianto , per la praticità, il problema è che dò al mio impianto un valore economico almeno pari al costo delle LS60 , quindi improponibile per il venditore mi rendo conto.

Focus 50  UAu , la prima impressione al suono , belle come estetica in stile classico , non mi fanno impazzire i piedi

non sono per nulla impattanti come dimensioni , solo 20 cm più delle Rubicon5 in altezza .

Il suono molto bello , superiore al mio impianto . Sono quello che voglio.

Anche qui lo scoglio è l'usato ovviamente dando dentro l'impianto si è un pò penalizzati  rispetto a un conto vendita o a vendita a privati, in particolare quest'ultima ti tiene in ballo un sacco di tempo e non riuscirò mai a vendere tutto l'impianto in un sol colpo. Come diceva "gianventu"

Devo trovare una soluzione creativa.

Zucchetti rld
Inviato

Curiosità di ascoltarle ne ho eccome , ma difficilmente mi lascerò prendere dal desiderio di possederle.

Inviato

Per qualcuno il divertimento è spendere e cambiare. Per altri ascoltare buona musica. I primi stiano lontani dalle Kef, i secondi probabilmente hanno in questo tipo di diffusori la soluzione alle loro esigenze. 

attenzione con l’usato: quelli della seconda categoria ve lo comprano a peso (a voi o ai vostri eredi!) e quelli della prima sono veramente pochi. 

Inviato

Come per ogni cosa bisogna darci il giusto peso tempo fa vidi un paio di kef Ls 60 W usate in vendita probabilmente per quello che le vendeva non erano la fine dei giochi.

Inviato

@Look01 era uno smanettone che non riusciva a stare senza giocare con i cavi. Quando sono apparse le auto in molti hanno continuato a girare con il calesse ma la storia non perdona