maxgazebo Posted May 22 Share Posted May 22 1 ora fa, Gici HV ha scritto: mi sa che l'affare si sta facendo complicato..🤔 Beh diciamo che come al solito ognuno dice la sua, per sua esperienza e gusto...a mio giudizio se vuoi e ti piace vai avanti con il KIT TB, come indicato sul progetto del costruttore, credo dìa da subito buon risultato...poi magari gli aggiusti li fai in ambiente con qualche consiglio 👌 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators joe845 Posted May 23 Moderators Share Posted May 23 @Gici HV ma infatti io partirei con il crossover "originale", anche per avere una base "standard", poi potrai sbizzarrirti come più ti andrà, se ti andrà G Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxgazebo Posted May 23 Share Posted May 23 @Gici HV si...l'unico consiglio è quelo di prevedere vaschetta con contatti separati, due per woofer e due per tweeter, visto che il progetto prevede solo una coppia di contatti...in modo che il primo periodo il filtro lo puoi mettere fuori e nel caso fare le modifiche senza dover smontare e rimontare tutto, sarebbe un delirio...oltretutto ti darebbe possibilità poi di poter biamplificare attivo o passivo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts