Vai al contenuto
Melius Club

Proac DT8 vs D20R

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, cosa devo argomentare più chiaro di così? Devi partire dalle 20 per me. Grazie.

Inviato
16 minuti fa, motta ha scritto:

Buongiorno, cosa devo argomentare più chiaro di così? Devi partire dalle 20 per me. Grazie.

Come dire , lascia perdere le d20 le d30 sono migliori parti da quelle più chiaro di così ? Si può fare su qualsiasi componente . Le hai avute o ascoltare le D18 le hai avute o ascoltate le D20 quali sono le differenze , sono eclatanti , giustificano la differenza di prezzo .

@GgrDice che suonano bene ma sono vecchie quindi forse  le Dr20 sono  più attuali .

Intendevo una risposta tipo questa .

• Thanks 1
Inviato

@Ggr Concordo. Io le d18 le ho avute con amplificazione Accuphase ed era un bel sentire.

• Melius 1
  • Thanks 1
Mike27051958
Inviato

Giusto per confondere, un ascoltino alle DT8 lo riserverei con attenzione. Da possessore, amplificate con un valvolare e’ un bel sentire

• Thanks 1
Inviato
32 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

Giusto per confondere, un ascoltino alle DT8 lo riserverei con attenzione. Da possessore, amplificate con un valvolare e’ un bel sentire

Che tipo di valvolare/valvole?

Inviato
6 ore fa, motta ha scritto:

cosa devo argomentare più chiaro di così?

Hai un modo abbastanza singolare di argomentare pero’.

Non spieghi nulla circa le ragioni che ti inducono a considerare le D18 di Proac un acquisto da evitare.

Non credo che si tratti della loro eta’.

Inviato

Buonasera, ascoltate più volte con Synthesis Roma 510 e Audio Analogue Maestro Anniversary, la differenza tra i due diffusori c'era eccome. Sempre secondo me. Grazie.

Inviato

Ma chi ha parlato di età, hai bevuto? Grazie.

Inviato
1 minuto fa, motta ha scritto:

Ma chi ha parlato di età, hai bevuto?

Mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa in tal senso ma potrei sbagliarmi.

Ti pregherei di non rivolgerti al sottoscritto come se fossi tuo fratello.

Buon proseguimento.

Inviato

Ciao, ti sbagli, non ho scritto niente del genere e poi stavo solo scherzando. Grazie, fratello.

Inviato

Vedo un proac, il modo di procedere di accuphase. Non si reinventa la ruota ogni tot anni, non si cambiano schemi che funzionano,.solo perché hanno 50 anni. Si fa un prodotto nuovo e migliore, che è sempre uno sviluppo del modello che lo precede. E per me è un metodo giusto. Quando vedo marchi blasonati, togliere dopo due anni un modello,.sostituito dalla versione carrozzata pininfarina, stanno semplocemente ammettendo due cose. O il modello prima era ceffato, o quello nuovo non ha nulla di più. 

Mike27051958
Inviato

@noam concordo e mi chiedo se esiste un diffusore Proac che suona male…

Inviato
35 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

Proac che suona male…

Esiste esiste..

Mike27051958
Inviato

@samana ad esempio? Non conosco tutti i modelli ma tutte quelle che ho ascoltato sono sempre state un bel sentire

Inviato
15 minuti fa, Mike27051958 ha scritto:

ad esempio?

Le studio 125 sono deludenti.

Mike27051958
Inviato

@samana si, effettivamente un po’ debolì mentre le 140 e le 148 che sono lo step successivo ( se ben ricordo ) sono esuberanti sui bassi ma, premetto che il mio “ ad esempio “ non era polemico , volevo dire che non ricordo ascolti deludenti in assoluto mentre ne ricordo di eccellenti