Maurjmusic Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @UpTo11 Il grande scozzese Dougie Maclean ... pensa che alcuni dei suoi vinili li ho acquistati a ... km 0 nel 1995 (ero in vacanza in Scozia) ed ero passato proprio da Dunkeld dove si trovava lo studio di registrazione ( Dunkeld Records) con lo shop annesso. 1
Maurjmusic Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @ediate per non dimenticare l’omologo Alone Discovering Japan! 1
Thonius Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Renato Bovello Pure io c ero a Treviglio molti molti anni fa x John Renbourn. Ricordo pure un grande Stefan Grossman grande manico del fingerpicking style nella stessa occasione.Teatro Filodrammatici Treviglio.Non mancava una grandissima voce del Folk Inglese Jacqui McShee 🎵🎵
aldofive Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @ediate @ediate in realtà mi riferivo a Lucio Battisti
Renato Bovello Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 51 minuti fa, Thonius ha scritto: Pure io c ero a Treviglio molti molti anni fa x John Renbourn. Ricordo pure un grande Stefan Grossman grande manico del fingerpicking style nella stessa occasione.Teatro Filodrammatici Treviglio.Non mancava una grandissima voce del Folk Inglese Jacqui McShee 🎵🎵 Il mio era un concertino piu' scrauso.Non c'era Grosman e non ricordo il nome del paese ma non era Treviglio. Era in un folk club ma non ricordo molto di piu'.
maxbara Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Opera omnia… metto questa così a caso, Dovere e amore.. e questa, tanto per dimostrare che Springsteen non parla solo di macchine e cerchioni cromati…
oscilloscopio Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 C'è anche Jack Casady al basso acustico ma... 1
ediate Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @aldofive 1 ora fa, aldofive ha scritto: in realtà mi riferivo a Lucio Battisti Ah ok. Bravissimo davvero in quel video, ma non capisco come accettò di suonare con una chitarra scordata... e mi chiedo perchè non l'accordò prima dell'esibizione.
oscilloscopio Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Già postato in altre discussioni, ma è un capolavoro... 1
Messaggi raccomandati