scroodge Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: continuando ad emettere giudizi su un prodotto che non hai...a me pare ridicolo...poi fai come vuoi. Emetto giudizi su quello che mi pare. Tu fai altrettanto, difendendolo, ce l'hai tu quel gira? Ridicolo io, quanto tu, se la metti così
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, scroodge ha scritto: Tu fai altrettanto, difendendolo, ce l'hai tu quel gira? Citami dove ho difeso il giradischi, ho detto sin da subito che non mi interessa ne questo giradischi ne altri, perchè spendendo meno ho una migliore qualità audio... 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Ridicolo io, quanto tu, se la metti così Noto che ti stai scaldando? quindi quali giradischi vendi? visto che da Ikea sono finiti, magari qualcuno verrà a comprarlo da te.
scroodge Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: Noto che ti stai scaldando? quindi quali giradischi vendi? Stupendo... quali giradischi vendo... niente eh! inaccettabile proprio che uno scriva qualcosa che non ti garba, solo perché gli va e lo può fare. Se in un altro topic uno parla male di un DAC, tu la prima cosa che pensi, è che vende DAC.. Stupendo veramente
Moderatori paolosances Inviato 14 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: sera dello stesso giorno del lancio Per il lancio della replica Swatch dell'Omega Seamaster,fila dalla notte e presidio della forza pubblica.
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 8 minuti fa, scroodge ha scritto: Se in un altro topic uno parla male di un DAC, tu la prima cosa che pensi, è che vende DAC.. Per me uno che parla male di un prodotto che non conosce necessiterebbe di altro...sull' altro ci si può mettere d' accordo 😁 Comunque ti garantisco che il mobiletto è una figata...a quel prezzo una meraviglia, e se devo essere sincero col giradischi Ikea sarebbe ancora più bello, peccato che a me il giradischi non serve.
Membro_0023 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @paolosances Lo so, ma siccome questo giradischi, secondo alcuni, è un infame rottame, pensavo se lo sarebbero tenuti sul groppone. Invece, guarda un po'...
scroodge Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: ma siccome questo giradischi, secondo alcuni, è un infame rottame, pensavo se lo sarebbero tenuti sul groppone. Invece, guarda un po'... Il fatto che sia un infame rottame non significa che non possa essere venduto alla grande. Come è anche vero che un alto numero di vendite non correla necessariamente con la qualità del prodotto @Jackhomo sulla tua ultima affermazione sulla mia persona, non replico. Ma dà l'esatta misura della tua.
Moderatori paolosances Inviato 14 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2022 @Paperinik2021 beh,anche la Fiat Duna ha trovato acquirenti: magari non l'avrebbero poi riacquistata.
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, scroodge ha scritto: sulla tua ultima affermazione sulla mia persona, non replico. Ma dà l'esatta misura della tua. Io? 🤣 Non sai più a cosa arrampicarti...occhio che sugli specchi si scivola...
Moderatori paolosances Inviato 14 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 14 Ottobre 2022 @scroodge @Jackhomo cortesemente... Grazie.
magicaroma Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Bazza ma certo, si fa per ridere. 2 ore fa, Turandot ha scritto: Ma alla fin fine quanto costa? 100€? 149 e ti posso garantire che se lo prendi in mano, lo soppesi, vedi che è anche caro. Comunque vengo or ora da un negozio IKEA in Germania, mi hanno detto che si può ordinare online (allego codice), casomai qualcuno volesse togliersi la curiosità
Lumina Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 2 ore fa, magicaroma ha scritto: 4 ore fa, Turandot ha scritto: 149 e ti posso garantire che se lo prendi in mano, lo soppesi, vedi che è anche caro scusa, senza ironia ma solo per capire, in che senso?
Gici HV Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: mi hai dato una idea, non sarebbe male una guida all'analogico per i nuovi Io rilancio, perché non fare una sezione esclusiva per il giradischi e tutto quello che gli gira attorno? Così chi non è interessato non si trova argomenti in prima pagina di RA bloccati anche se con pochi interventi e trova più facilmente qualcosa che interessa. Poi non ti piacciono i giradischi basici, questo è principalmente un soprammobile non un giradischi, poi Ikea punta sul prezzo e la quantità, sarebbe come se uno si lamentasse perché i lack non sono in legno massello, è chiaro che deve rivolgersi altrove...
magicaroma Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Lumina nel senso che è letteralmente un giocattolo ed a 149 euro è comunque caro. Adesso qualcuno obietterà che non l'ho sentito, vero, ma ripeto, lo ho visto, sollevato, capovolto, scosso e per me è una ciofeca, indipendentemente da come suona. Se anche fossi il classico neofita che vorrebbe comprarlo come oggetto quasi da arredamento (che poi è quello che ha fatto mia figlia), dopo averlo visto da vicino non lo userei nemmeno come fermaporta. Ovviamente sempre secondo me
magicaroma Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Jackhomo vivo in Germania, a Berlino per la precisione e qui costa 149 euro. Io vendo prodotti audio? Ma che caciocavallo dici? Ma come ti permetti?!?! Roba da matti!
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 Adesso, magicaroma ha scritto: Ma come ti permetti?!?! Cos'è un reato? è un lavoro decoroso come tanti altri.
magicaroma Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Insinuare che scrivo post per interesse personale è vergognoso, mi hai dato del traffichino e non conosci nemmeno il mio nome. Ripeto, come ti permetti!!! 2
Jackhomo Inviato 14 Ottobre 2022 Autore Inviato 14 Ottobre 2022 1 minuto fa, magicaroma ha scritto: mi hai dato del traffichino e non conosci nemmeno il mio nome. E quando è accaduto? 🙄 1 minuto fa, magicaroma ha scritto: Ripeto, come ti permetti!!! 🤣 Qualificati che ti viene male...😂
Messaggi raccomandati