Moderatori paolosances Inviato 18 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2022 37 minuti fa, Jackhomo ha scritto: in un argomento del genere si aggiungono anche coloro che hanno degli interessi personali ecc.ecc. 🤷♂️ Qui? Non ravviso elementi per sostenere questa asserzione .
Jackhomo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 45 minuti fa, paolosances ha scritto: Qui? Non ravviso elementi per sostenere questa asserzione . Dove l' avrei scritto? mi pare evidente si trattasse di un riferimento generale e non specifico.
magicaroma Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Paperinik2021 mi riferisco alla recensione dell'esperto di turno riportata qualche post più sopra; cita Linn, Rega, Technics e poi scrive che fra i vantaggi ha la testina sostituibile (su un braccio cui non si può regolare il peso). 1 ora fa, paolosances ha scritto: Qui? Non ravviso elementi per sostenere questa La cultura del sospetto in salsa analogica😂
Membro_0023 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 12 minuti fa, magicaroma ha scritto: mi riferisco alla recensione dell'esperto di turno Se stiamo a dar retta alle recensioni degli "esperti di turno" sul YouTube, non ne usciamo più. Te lo vedi l'acquirente del giradischi IKEA che fa il peso (basta una punta di Blu Tack, volendo) con la bilancina che non ha, e dima la testina nuova, senza dima e senza sapere come si fa?
scroodge Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Dove l' avrei scritto? mi pare evidente si trattasse di un riferimento generale e non specifico. Penso che @paolosances si riferisse alla tua affermazione: in un argomento del genere si aggiungono anche coloro che hanno degli interessi personali ecc.ecc. Ovvero che tu affermi che io e magicaroma siamo venditori di giradischi. Più (fantasiose) illazioni di queste... 1
Jackhomo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 6 minuti fa, scroodge ha scritto: in un argomento del genere si aggiungono anche coloro che hanno degli interessi personali ecc.ecc. 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: in un argomento del genere si aggiungono anche coloro che hanno degli interessi personali ecc.ecc. Appunto! è italiano per chi sa leggerlo correttamente non ci sono altre interpretazioni, quindi sei libero di pensare quello che vuoi, e trovo stucchevole ripetere all' infinito lo stesso parere. Devo chiedere a qualcuno se devo acquistare un prodotto o meno? chiedo per il mio vicino... Tra l' altro continuate a dare pareri su un prodotto che non avete mai utilizzato...di fatto ai miei occhi viene meno ogni altro parere espresso.
Moderatori paolosances Inviato 18 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2022 Non penso proprio che Ikea abbia la velleità commerciale di tentare d'inserirsi, a chissà qual livello poi,in un contesto del tutto alieno alla propria tradizione;sarà, a mio personale parere,un oggetto trainante per pensare a dei compendi d'arredamento ,attività produttiva che gli è più familiare. Nessuna pretesa tecnologica,quindi.
Luke04 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 ora fa, paolosances ha scritto: un oggetto trainante per pensare a dei compendi d'arredamento Per questo io mi facevo la domanda 'ma dove lo devono attaccare', perché in un certo tipo di arredamento, spazio e mode, l'impianto difficilmente c'è perché non compendia con niente
Gici HV Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Luke04 non sei stato attento 😁, è stato postato un mobiletto apposito con un diffusore attivo sempre IKEA, non so se ancora a catalogo, in Italia non mi sembra..
Membro_0027 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Per non rileggere tutto il thread di nuovo vi chiedo se, come mi è parso di capire, nessuno abbia avuto esperienza con l'oggetto in questione.
Luke04 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Gici HV si l'avevo visto 😉 carino anche. Se il target è quello stiamo parlando di un target di sistema low fi non ci sono storie. Mi fa strano la prova che l'hanno collegato a naim e JBL da n mila euro di impianto che i cavi costano più del gira
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 @Jackhomo è come sonsigliare ad un amante del suono digitale di usare un altoparlante bluetooth (uno solo) che tanto costa pochssimo. giustamente ognuno i soldi li soende come vuolle, e ognuno ha un suo livelllo di qualità minima accettabile che si tratti di hifi, vni, auto abbigliamento. Per me il tavernello, costerà pure poco, non mi interessa, a squel punto preferisco bere acqua, se voglio un vino parto da qualcosa di più decentge, e chssene se costa di più
scroodge Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e ognuno ha un suo livelllo di qualità minima accettabile che si tratti di hifi, vni, auto abbigliamento. Per me il tavernello, costerà pure poco, non mi interessa, a squel punto preferisco bere acqua, Tu evidentemente, vendi vino, e dunque dai del Tavernello un giudizio interessato e lo fai per interessi personali. Non ti offendere Direttore, a me è stato dato del venditore di giradischi..🙄
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2022 @scroodge Non mi offendo, d'altra parte anche il tavrnello viene venduto in volumi impensabili per l'amarone. qunado vedo recensire un gira con testina ceramica mi vien da penare che da nessuna parte verrebbe mai recensito positivamente unna bicicletta con leruote piene o un auto con l'avvio a manovella. magari chi non ha mai vito una macchina o una bicicletta ci casa, e d0'altra parte vedo ui parlare di giradischi persone che non lo considerno proprio
Jackhomo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 3 ore fa, pifti ha scritto: Per non rileggere tutto il thread di nuovo vi chiedo se, come mi è parso di capire, nessuno abbia avuto esperienza con l'oggetto in questione. Pare proprio che nessuno qui su melius abbia il giradischi in questione 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Per me il tavernello, costerà pure poco, non mi interessa, a squel punto preferisco bere acqua, se voglio un vino parto da qualcosa di più decentge, e chssene se costa di più Quindi ti disinteressi al tavernello e compri altro...ma se continui a dire che il tavernello fa schifo senza averlo mai assaggiato, dubito che tu possa fare un figurone, o sbaglio?
Membro_0023 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 3 ore fa, pifti ha scritto: nessuno abbia avuto esperienza con l'oggetto in questione. Volevo comprarlo ma era già finito, lo stesso giorno della presentazione.
Gici HV Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Comunque si continua a ragionare con la mentalità dell'audiofilo navigato, l'obiettivo era altro secondo me, sicuramente il consumatore per cui è stato pensato. Qualcuno qui comprerebbe una bella fonovaligia per un figlio o un nipote? Non credo.. 2
Jackhomo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 Esattamente! ma se qualcuno teme la "concorrenza" di questo giradischi, evidentemente ci sono delle ragioni che a noi comuni consumatori sfuggono...🤷♂️
Messaggi raccomandati