magicaroma Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @pifti lo ha preso mia figlia (non coltiva questo hobby), inserito in un discreto impianto vintage non mi sembra ne sia rimasta entusiasta. Io lo ho visto in negozio e mi è bastato per togliermi la curiosità
Moderatori paolosances Inviato 19 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2022 22 ore fa, Gici HV ha scritto: sicuramente il consumatore per cui è stato pensato. Lo credo anche io,considerato il fine commerciale da me ipotizzato.
Look01 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 19:50, Gici HV ha scritto: Comunque si continua a ragionare con la mentalità dell'audiofilo navigato, l'obiettivo era altro secondo me, sicuramente il consumatore per cui è stato pensato. Concordo appieno non credo che nessun appassionato di musica faccia i suoi acquisti lì 😂. Penso che sfruttando la moda del vinile abbiano pensato ad un oggetto a costo basso per il grande pubblico . Secondo il sottoscritto molti di questi giradischi finiranno in esposizione nei salotti come arredo.
Jackhomo Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Inviato 21 Ottobre 2022 57 minuti fa, Look01 ha scritto: non credo che nessun appassionato di musica faccia i suoi acquisti lì Non ci giurerei se penco che ci sono appassionati di musica che per anni acquistavano solo musicassette, alcuni hanno ricominciato a farlo...ne vogliamo parlare?🙂
Look01 Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @Jackhomo Ho omesso appassionato di musica sensato e con orecchie funzionanti 😂😂.
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 1 ora fa, one4seven ha scritto: Qualcuno che lo ha comprato ed usato. Di fatto chi lo ha avuto tra le mani, conferma che il prodotto dal punto di vista della qualità audio ha il suo perchè. Esteticamente lo trovo molto bello, per me l' assenza di coperchio è un problema non da poco.
Gici HV Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @one4seven non mi sembra particolarmente insensibile alle vibrazioni da essere messo sullo stesso mobile dei diffusori... 1
Jackhomo Inviato 23 Ottobre 2022 Autore Inviato 23 Ottobre 2022 Credo valga per qualunque giradischi, i diffusori meglio altrove per quel che mi riguarda
rebus Inviato 24 Ottobre 2022 Inviato 24 Ottobre 2022 Il 21/10/2022 at 19:39, Look01 ha scritto: Concordo appieno non credo che nessun appassionato di musica faccia i suoi acquisti lì 😂. In realtà gli altoparlanti bluetooth Sonos venduti all'IKEA non erano affatto male... ovviamente niente di paragonabile a un buon sistema audio (che però ha altri costi) ma nel loro segmento erano un'ottima opzione (ora non sono più a catalogo). 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 24 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 19:26, Jackhomo ha scritto: dubito che tu possa fare un figurone, o sbaglio? il tavernello purtroppo l'ho bevuto. e non ho necessità di provare tutto quello fatto in modo per me approssimativo per capire come e sopratutto se è adatto a me. comunque questo fantomatico giradischi è praticamente introvabile, anche a volerlo provare in negozio. per le mie esigeze, che non saranno le tue, essere vincolato a testina e pre phono di serie è una limitazione eccessiva, dal vivo vorrei valuta re la stabilità in lettura sia rispetto allle vibrazioni esterne che rispatto ad un gir che ha un piatto più piccolo di un 33 giri e molto leggero. ma prmai è impossibile, il gira ikea mi ricorda la pibblicità dell'olio sasso " e la pancia non c'è più" in questo caso il gira non c'è piùquindi come suona e coma va rimarrà un mistero per me ma anche per te
Moderatori paolosances Inviato 24 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 24 Ottobre 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: questo caso il gira non c'è più Potrebbe, però, ritornare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 24 Ottobre 2022 @paolosances tutto può succedere come dice una fiction di successo, ma adesso non c'è e non ci sono rumors su un remake
Jackhomo Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Inviato 24 Ottobre 2022 9 ore fa, rebus ha scritto: In realtà gli altoparlanti bluetooth Sonos venduti all'IKEA non erano affatto male Ne ho sentito parlare bene anche io, ma non ho mai avuto modo di ascoltarli.
Membro_0023 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Ultime notizie: tornerà a breve nei negozi
alexis Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @Paperinik2021 magari in versione mk2.. con piatto in bronzo, motore tesla e alimentatore a valvole.. 😁
Maurjmusic Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 Il sito svizzero di Ikea indica nuova disponibilità tra due settimane per cui è presumibile che anche in italia ….
Messaggi raccomandati