Jackhomo Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 15 minuti fa, scroodge ha scritto: ma dai... lo stesso che ho io di te Chi ripete il verbo altrui, è universalmente riconosciuto come pappagallo...
scroodge Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Chi ripete il verbo altrui, è universalmente riconosciuto come pappagallo... Ora, riguardo il quesito di cui sopra, ho più certezze.
Lumina Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Jackhomo prima volta che sento parlare della ronza 😄 Ma è possibile che sia un considerato normale in un prodotto di grande serie un simile ronzio, non è che ha provato un giradischi difettoso?
Jackhomo Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 25 minuti fa, Lumina ha scritto: prima volta che sento parlare della ronza 😄 🤣 25 minuti fa, Lumina ha scritto: Ma è possibile che sia un considerato normale in un prodotto di grande serie un simile ronzio, non è che ha provato un giradischi difettoso? Più che la prova del giradischi mi è sembrata una marchetta per la power station 🙂
Lumina Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Ho riletto la prova di Dday, strano non abbiano rilevato quella terribile “ronza”
Jackhomo Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 9 ore fa, Lumina ha scritto: strano non abbiano rilevato quella terribile “ronza” Mi chiedevo la stessa cosa...chissà, probabilmente era l' amp a creare quel problema. Tra l' altro un giradischi testato all' aperto, mi fa ridere solo a pensarlo. Vero che parliamo di un prodotto economico, ma testarlo all' aperto...🤣
Messaggi raccomandati