Fabio Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Allora vai....con la seconda foto: . Kenwood ld 07d
Discopersempre2 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 1 minuto fa, Fabio ha scritto: Kenwood? 👍. E dopo quest' ultima "follia": 😔. 1
Fabio Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Adesso, Discopersempre2 ha scritto: 👍. Meraviglioso complimenti 1
Discopersempre2 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Adesso, Fabio ha scritto: Meraviglioso complimenti L' ho permutato con il mio😉. 1
Bazza Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Il 30/08/2026 at 17:00, gyrosme ha scritto: Ricordo ancora la moto Aprilia disegnata da Philippe Starck... La Motò ? Imho bellissima.
Sognatore Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: L' ho permutato con il mio😉. Il Kenwood l'ho ascoltato solo una volta, è piuttosto raro, ne conservo un ottimo ricordo, del resto era il modello di punta del marchio negli anni d'oro del vinile se non erro.... Dalle foto sembra anche sia stato ben imballato, a prova di corriere "maldestro"....;-) 1
Lezechiele Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre @Discopersempre2 fantastico, complimenti davvero. 1
Discopersempre2 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre 6 ore fa, Sognatore ha scritto: Dalle foto sembra anche sia stato ben imballato, a prova di corriere "maldestro"....;-) Sì, devo fare i complimenti a "quelli" che me l' hanno venduto. E' arrivato nella famosa bar......cassa di legno su un pancalino, tutta avvitata e piena di quei "cosini" per attutire i colpi e "fascie" di polistirolo. Il giradischi e il motore incellofanati, come piatto e coperchio, braccio e pesettino, dell' a.s., fermati con striscioline adesive. Io, per spedire il mio, c' ho perso mezza giornata solo per trovare una scatola a misura e il plurimball. Se vuoi, in prv., ti posso mandare il nome dell' azienda dove l' ho preso. 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Guru Inviato 6 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre Mi è capitata l’occasione di trovare questo Technics SL150, nuovo giacenza di magazzino,con la sua basetta nativa per SME 3009 e mi sono detto…”il braccio da montare ce l’ho, una testina in panchina pure”….e non ho resistito. Certo, la testina è un po’ esagerata per il giradischi, ma questa era libera al momento 😉. Devo dire che non è male il risultato! 6
bear_1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre ... buona decisione di prenderlo ... ho avuto a che fare con quel modello.
Guru Guru Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 5 ore fa, bear_1 ha scritto: ... buona decisione di prenderlo ... ho avuto a che fare con quel modello. Hai delle raccomandazioni sull’utilizzo ottimale?
Rimini Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 8 ore fa, Guru Guru ha scritto: Technics SL150, nuovo SL1500. Lo avevo comprato nel 1976/77 e tenuto per 10 anni ma con il braccio originale Technics. Bei ricordi. Complimenti
bear_1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre …..isolarlo bene con una buona base… per il resto è un”mulo” 1
Lezechiele Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Il 05/09/2026 at 13:38, Discopersempre2 ha scritto: Allora vai....con la seconda foto: . Una bella foto senza imballo?
Discopersempre2 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 8 ore fa, Lezechiele ha scritto: Una bella foto senza imballo? Arriva, tranquillo😉. P.S.: Sul "bella", non garantisco.... non sono mica Monsieur @Partizan😜.
Messaggi raccomandati