Armando Sanna Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa altro pezzo si è aggiunto per estrarre il meglio dal mio giradischi. PS Lo spazio operativo si è ulteriormente ridotto, quasi in stile “mangiadischi”! Ormai bisogna essere maghi nelle abilità analogiche, competenze che puoi acquisire solo dopo svariati decenni di maneggio di vinili 😁😁😁 2
soutine Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il 05/07/2026 at 23:23, alexis ha scritto: @soutine non ci crederai… nulla ancora… oltre un anno.. vabbeh che non ho fretta…. Ma… Quelli della Supatrack sono poi riusciti ad estrarre il metallo dalla roccia per costruire e assemblare il braccio che gli hai ordinato?
Sognatore Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, soutine ha scritto: estrarre il metallo dalla roccia Sembra stiano estraendo piuttosto la spada nella roccia, devono aspettare che arrivi Re Artu!!! 🤣
Discopersempre2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: altro pezzo si è aggiunto per estrarre il meglio dal mio giradischi. PS Lo spazio operativo si è ulteriormente ridotto, quasi in stile “mangiadischi”! Ormai bisogna essere maghi nelle abilità analogiche, competenze che puoi acquisire solo dopo svariati decenni di maneggio di vinili 😁😁😁 Maroooo'!😳 Proprio quello che farebbe per me; sento già i moccoli, prima ancora di tira' fuori il disco dalla copertina🤨. Complimenti per la tua manualità/mano ferma🤗. 1
Armando Sanna Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Discopersempre2 Sfido la «vecchiaia» e tento di essere un po’ acrobata, un po’ contorsionista. Per eliminare i problemi acustici, mi creo quelli coordinatori... 😁 Comprendendoti: quando non ne ho voglia o tempo, vado di lettore CD/SACD e streamer, utilizzando il DAC del lettore digitale. PS Detto in maniera molto sommessa, quasi bisbigliando... il miglioramento vale lo «sbattimento». 😁
Discopersempre2 Inviato 38 minuti fa Inviato 38 minuti fa 22 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Comprendendoti: quando non ne ho voglia o tempo, vado di lettore CD/SACD e streamer, utilizzando il DAC del lettore digitale. 🤨 Piuttosto piglio la nave delle 17.00 e in un' ora, se non perdo la coincidenza da Campiglia, sono da te.....ti calo la puntina sul primo solco e me ne ritorno che c' ho la Torremar delle 19.45🤪.
Armando Sanna Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa @Discopersempre2 mi sa che hai sbagliato vignetta, la frase da adoperare è "Vade retro Saragat" 1
Messaggi raccomandati