Jump to content

Il nuovo che avanza - un pensiero da appassionato del vintage

Gingobiloba
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Look01 ha scritto:

Però questa è una passione non ragionerei tanto sui prezzi anche una Minima Amator vintage che una volta costava 1.900.000 di vecchie lire , adesso usata ti chiedono quasi 4.000.000

mi sembra una buona sproporzione

evidentemente non hai compreso il senso del mio intervento  

poco male 

2 ore fa, radio2 ha scritto:

evidentemente non hai compreso il senso del mio intervento  

poco male 

Figurati mi dispiace se non ho compreso il tuo intervento.

Ci mancherebbe prima di ogni credenza audiofila viene il rapporto tra persone e sono dispiaciuto di non aver colto il tuo pensiero.

Forse non sono stato chiaro nell'esporre il mio.

Personalmente prima di prendere una decisione tra Vintage o nuovo cercherei se fattibile di ascoltare le due opzioni possibilmente senza farmi preconcetti e poi di decidere in base a quello che sento ed alle emozioni che mi dà.

Non darei per scontata nessuna scelta forse alle volte può essere meglio l'uno e altre l'altro.

Ciao Stefano 

1 minuto fa, Look01 ha scritto:

Personalmente prima di prendere una decisione tra Vintage o nuovo cercherei se fattibile di ascoltare le due opzioni possibilmente senza farmi preconcetti e poi di decidere in base a quello che sento ed alle emozioni che mi dà.

Non darei per scontata nessuna scelta forse alle volte può essere meglio l'uno e altre l'altro.

Ciao Stefano

ora mi ritrovo, 😉

• Thanks 1

TopHi-End

Sono un appassionato del vintage "che suona", e ad alcuni marchi storici ad esso collegati. Ho avuto non poca difficoltà ad abbandonare certi prodotti che hanno fatto la storia dell'alta fedeltà, per cercare sul "nuovo" quelle emozioni.

I "lavori" sono in corso.

Spero vivamente di non pentirmi del passo.