granosalis Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 27 minuti fa, vassago ha scritto: beh io ti riferisco il problema che ho avuto con il gustard x26pro. problema che viene anche citato in diversi forum. con altri dac non ho avuto di questi problemi con l'usb Non ne dubito, dico solo che io avrei preteso una risoluzione da Gustard o in caso contrario un rimborso. Poi naturalmente se esiste un'alternativa ed a te va bene, non ci trovo nulla di male ad usarla. 1
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @pl_svn non mi sembra di avere detto questo, ho anche aggiunto che in altre configurazioni con l'usb non ho avuto problemi. ma ti da' cosi' fastidio che voglia provare soluzioni alternative o sperimentare altre configurazioni? riguardo il gustard in maniera random avvertivo una specie di sibilo. Avevo risolto selenzionando l'ingresso i2s sul dac prima di spegnerlo per poi riselezionare l'usb una volta acceso sinceramente mi scocciavo a chiedere il rimborso poi ho provato l'interfaccia gustard u18 e ho risolto...
pl_svn Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 5 minuti fa, vassago ha scritto: ti da' cosi' fastidio che voglia provare soluzioni alternative ma figurati! è solo che non capisco il tuo insistere perché tutti adottino una interfaccia *non standard* e nata per altri scopi, come ti ha spiegato granosalis, solo perché *un* certo DAC ha problemi su USB ed è, perdonami, assurdo additarne la mancanza come un difetto
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @pl_svn beh ho solo fatto una osservazione... Una volta che realizzi uno streamer puro lo potresti dotare anche di quella interfaccia. Ma non lo reputo un grande difetto. A dirla tutta una sua pecca è che non funziona in wi fi... Se avesse previsto quel tipo di connessione ci avrei fatto un pensierino come sorgente per uno dei miei set up cuffie. A parte questo trovo i lumin dei buoni prodotti tant'è vero che la sorgente del mio impianto da salotto è un lumin t2...
stefano_mbp Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, vassago ha scritto: A dirla tutta una sua pecca è che non funziona in wi fi... prendi un Wi-Fi extender, di quelli con una o due porte Ethernet, e risolvi il problema 1
granosalis Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 1 minuto fa, vassago ha scritto: A dirla tutta una sua pecca è che non funziona in wi fi. E' una precisa scelta progettuale e devo dire che la trovo azzeccata. Esistono comunque diversi dispositivi che fanno da bridge tra WiFi ed ethernet in base alle proprie esigenze. Questo consente anche di tenere il ricevitore WiFi ben lontano dalle elettroniche, che non si sa mai. 5 minuti fa, vassago ha scritto: Una volta che realizzi uno streamer puro lo potresti dotare anche di quella interfaccia Manca anche del bluetooth, di un HD interno e chi più ne ha piu' be metta. E più sono le cose che gli mancano, più questo oggetto mi attira. Minimalismo ed ottimizzazione sono da considerare come dei pregi, non dei difetti. 1
pl_svn Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 22 minuti fa, vassago ha scritto: Una volta che realizzi uno streamer puro lo potresti dotare anche di quella interfaccia e a-ri-ri-ridaje! che cosa non ti è ancora chiaro nel fatto che *non esiste* uno standard e che ogni produttore di DAC (i pochi che lo fanno) usa il cavo/connettore/piedinatura che gli gira? 1
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @pl_svn ok basta.. Ti vedo un po' alterato... Non vorrei turbarti con i miei desideri... Ok! Niente 2is😑!
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @stefano_mbp in corridoio ho già un wi fi estender, dovrei metterne un secondo un cascata ma ho letto che non è il massimo... 1
stefano_mbp Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 3 minuti fa, vassago ha scritto: un secondo un cascata Perché in cascata? Ognuno si connette al router … in effetti in cascata dimezzeresti la banda
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Boh... Comunque per ora sono solo ipotesi... Più avanti ci penso su... Mi attira anche l auralic...
Zap67 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 ore fa, vassago ha scritto: Mi attira anche l auralic... Con i2s?
Zap67 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 ore fa, vassago ha scritto: Mi attira anche l auralic... Con i2s?
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Zap67 no no.. Mi attira più che altro per il wi fi...
vassago Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Comunque i2s o no... Sono al verde 😬... Per ora mi accontento della ferraglia che già ho...
Messaggi raccomandati