Vai al contenuto
Melius Club

Ma che faccia avete?

gianventu

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia si vede nell’avatar

Comunque qui si vede meglio

8A2EB4F0-B4C1-4245-852E-E283C43406F4.thumb.jpeg.33f2b6e23c71603fcfe795ed0c74d643.jpeg

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Ed invece sono proprio io. Qui una trentina di anni fa...  (Edit) umhhh facciamo trentacinque

Bel tipo che eri! Però 35 anni fa non vale, bisogna capire se il tempo è stato galantuomo.

Anch’io trent’anni fa ero altra roba.

3BA77BEB-184A-442D-8F71-5C966F9A055D.jpeg

• Melius 2
Inviato

Io sono contrario a mettere foto. 

Cmq assomiglio quasi spiccicato a costui:

bronzi-di-riace-agelada-tideo-arte-svelata.thumb.jpg.d793f1ad49c03f9b88380ae8238cf36a.jpg

Differenze? Poco poco più belloccio, decisamente più attrezzato. 

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

sono contrario a mettere foto. 

Ma dai, mettiamoci la faccia.E poi anch'io avrei potuto postare una foto di 40 anni fa.Ammazza però...40 anni fa...😞era meglio stare zitto.😭

Inviato

@gianventuComunque,  un minimo di privacy è opportuna in luoghi virtuali aperti al pubblico e molto frequentati come melius. Ricordiamoci che sul forum siamo alias, sinceri nel mio caso, nel senso che non m'invento idee ed esperienze che non ho avuto davvero, ma evito di millantare, semmai non dico i dettagli. Con alcuni forumer ci conosciamo in real life da anni.  Con altri avrei davvero piacere di farlo  (tu, ad esempio) Ma in genere, i social sono ambiente artificiale, soprattutto per noi boomer, e vanno usati con cautela. 

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, melos62 ha scritto:

un minimo di privacy è opportuna in luoghi virtuali aperti al pubblico e molto frequentati come melius.

Certamente. Il mio 3d nasce solo dalla curiosità, credo del tutto comprensibile, di abbinare un volto a “entità astratte” che frequento pressoché quotidianamente.

Umanizzare un profilo, può anche forse, e ribadisco forse, servire a facilitare il “controllo dei toni” (siamo o no in un forum hifi..😄), migliorando il modo in cui interagiamo tra di noi.

P.S: quando passo da  Napoli, ti faccio un fischio!

Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

P.S: quando passo da  Napoli, ti faccio un fischio!

Questa si che è una bella idea! Ti aspetto. 

• Thanks 1
Inviato
24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Scusa, ma quale dei tre

Secondo me quello al centro.

Inviato
18 ore fa, mom ha scritto:

non eri la sola vittima! Anche io avevo ricevuto offese e calunnie pesanti e, come me,  anche altri. Ma quello che si era arrabbiato di più era stato Lincetto. 

Io avevo un thread "ad personam" nel forum (forum si fa per dire, ci scriveva solo lui con N nick diversi) dello psicopatico.

Ricordo anche pesantissimi insulti a Moroni e famiglia, probabilmente al suo posto avrei preso una clava e dedicato una giornata ad una gita fuori porta per "fare due chiacchiere con un amico".

Inviato

Comunque varie mie foto sono state pubblicate nel vecchio forum, sezione vintage, nei thread relativi alle varie fiere di Marzaglia. Lì ho conosciuto un bel gruppetto di frequentatori del forum, e abbiamo visto tutti quanto siamo br... ehm... bellissimi 😁.

Gaetanoalberto
Inviato

@lufranz Vabbè, cosa possiamo aspettarci da un forum di amanti di hi fi

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vabbè, cosa possiamo aspettarci da un forum di amanti di hi fi

*CENSURA* 😂

13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si, anche secondo me... Però... 

Ai tempi dei tempi sul forum scappò fuori anche il cognome, basta digitare Roberto M... su google e si ha la conferma che è quello centrale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @