dadox Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Poi butteranno tutto dentro ad uno scatolone e tu te lo rimonti a casa 😂 così risparmi sulla manodopera. 😬
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Giugno 2022 Amministratori Inviato 24 Giugno 2022 @dadox non dare suggerimenti canagliesci o ti ritrovi con i mc venduti come i mobili di ikea, che te li devi montare da solo.😁
Amministratori vignotra Inviato 24 Giugno 2022 Amministratori Inviato 24 Giugno 2022 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: che te li devi montare da solo.😁 buona idea. Siamo quasi pronti con le nuove scatole......vuote.
dadox Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @cactus_atomo Coi vumeters in legno 😬. Ma a parte gli scherzi, non c’era una ditta che aveva utilizzato il legno per gli ampli?🤔
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Giugno 2022 Amministratori Inviato 24 Giugno 2022 @dadox oltre ad alcuni valvolari mi sembra che il creek 4040 avesse il cabinet in legno
Stefano86 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 @dadox manco se mi pagano loro per farlo 🤣…Nel frattempo resto in attesa nei paraggi 1
Stefano86 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 @corrado Condensatori esplosi e acido un po’ dappertutto…
dadox Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, Stefano86 ha scritto: Condensatori esplosi e acido un po’ dappertutto… Strano. Di solito però sarebbe meglio accertarsi che i condensatori siano stati difettosi di fabbricazione o che abbiano patito un qualsivoglia evento esterno al Mc, altrimenti il danno sfociato nello scoppio sarebbe da addebitarsi a monte di loro. È come cambiare un fusibile che si brucia...se lo cambi e parte nuovamente, qualcosa non va nell'apparecchio. Ma anche in un'automobile, per dire...🚗
Stefano86 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Allora, amplificatore ritirato come nuovo, acido come detto era andato dappertutto ma lui lo ha smontato e ripulito tutto, connettori etc. Sono stato fortunato perché se non me ne fossi accorto mi avrebbe mangiato tutto nel giro di qualche mese; tutto risolto, aggiornamenti effettuati e anche una modifica allo schermo che mi permette di vedere in tre d gli occhi blu del Mac. Il grande Mariano ha speso parole di elogio per il 7000, completamente analogico e che fa il suo dovere, sono felice per il mio Mac 650 sono soldi ben spesi. 1
Mister Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Stefano86 fermo restando che Triodo sono bravi. Ma è una prassi consolidata che quando porti un McIntosh da Triodo, anche solo per un controllo, viene eseguita questa modifica ai Vmeter (rimozione della pellicola protettiva). Ma io mi chiedo: se alla McIntosh continuano a metterla, perchè Mariano continua a levarla? " Va bene che si vede meglio il vmeter, ma se installano questa pellicola, a qualcosa servirà? Generalmente lui te lo chiede prima, ma spesso è capitato che la leva pensando di farti cosa gradita senza chiedertelo…. Io il mio McIntosh lo voglio originale di fabbrica 🏭 .Ma perchè, secondo voi?
Amministratori vignotra Inviato 25 Giugno 2022 Amministratori Inviato 25 Giugno 2022 @Mister perchè la pellicola con gli si degrada
dadox Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @Mister Se il manuale istruzioni lo riporta andrebbe fatto. Altrimenti è a discrezione.
dadox Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 14 ore fa, Stefano86 ha scritto: sono felice per il mio Mac 650 sono soldi ben spesi. Spese trasporto incluse o escluse?
Stefano86 Inviato 25 Giugno 2022 Autore Inviato 25 Giugno 2022 @dadox ah no, spese viaggio escluse, sono andato io a Bari e ho pernottato una notte con la mia compagna; 1000 euro totali, alternative non ne avevo purtroppo. @Mister tu in teoria hai ragione, a me lo ha chiesto e io gli ho detto si; il fatto è che negli anni si rovina come detto da @vignotra e vedere meglio il blu del mio fedele ampli mi piace. Non sono fautore dell’originalità al 100 per cento se una cosa resterà mia a vita. Però il ragionamento ci sta 1
dadox Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 41 minuti fa, Stefano86 ha scritto: ah no, spese viaggio escluse, sono andato io a Bari e ho pernottato una notte con la mia compagna; 1000 euro totali, alternative non ne avevo purtroppo. Eh, e questo mi fa ridondare il pensiero legato alle Assistenze Autorizzate. Dovrebbero istituirne almeno 3 di autorizzate, Nord, Centro, Sud e Isole. ALMENO! 😱 1
Messaggi raccomandati