garmax1 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Questo è il vino che piace moltissimo ad @Akla
permar Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Pensate che ho la vigna accanto a casa nella zona di produzione del rosso di montecucco e sono astemio😁 1
FedeZappa Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Se a qualcuno può interessare, il buono non mi serve. A sto giro in quel sito sono riuscito a prendere un paio di vini che cercavo da tempo al miglior prezzo: lo champagne di Fernand Lemaire (con la promo in corso) e il cremant di Pierre Ponnelle (questo non era in promo ma l’ho preso con 3/4 euro di sconto a bottiglia grazie alla convenzione aziendale della compagna). 2
homesick Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Recentemente ho provato questo vitigno autoctono e raro per la bassa produzione della mia terra natale , un tempo veniva usato solo tagliato con altre uve da poco hanno iniziato a vinificarlo in purezza, costa ancora poco e a mio avviso merita. 1
alberto75 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Da internet: Non un vino, non un mezcal e neppure un superalcolico. Tinto De Mezcal è un prodotto che gioca una partita a sé, un liquido cremoso dalle intense tonalità vinaccia, che al naso stuzzica con note affumicate ed erbacee, in un gioco di equilibri tra sensazioni vinose e profumi tipici del mezcal. Il sorso è abboccato, caldo e speziato. Categoria Tinto de Mezcal Provenienza Messico Dimensione 75 Cl Grado alcolico 14° um vino molto particolare…da meditazione
Tigra Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Serata lunga ed impegnativa (in quattro e mezzo), ma qualcuno doveva pur sacrificarsi 😋 1 1
alberto75 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Poca spesa, tanta resa. Prezzo veramente conveniente, mi ha piacevolmente sorpreso.
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 26 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2024 @Panurge dovessi trovare una sintesi tra Bordeaux e Borgogna, questa bottiglia è la più probabile, in perfetto equilibrio tra vellutata potenza e bilanciatissima eleganza: nonostante l'annata non più recente è ancora scattante, e già ha tutto il bagaglio di terziari di grandissima classe. In poche parole, una bottiglia meravigliosa. 3
Panurge Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @Tigra Antoniotti è una certezza ed il bramaterra un piacere serbato ai saggi, si spera che continuino a conoscerlo in pochi 🤣 1 1
Akla Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Il 24/11/2024 at 21:06, garmax1 ha scritto: Questo è il vino che piace moltissimo ad @Akla
alberto75 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ottimo Amarone, non acidulo, corposo e ricco di tannino. Forse aperto troppo presto. Ne cerco un’altra bottiglia e aspetto un paio d’anni.
antonew Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio siamo tutti J. Bastianich https://foodculture.tiscali.it/nel-calice/articoli/bastianich-contro-i-vini-dealcolati-sono-un-errore-fanno-male/
Questo è un messaggio popolare. Ste81 Inviato 20 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile Buona Pasqua 2 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 4 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2 2
garmax1 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1 ora fa, Panurge ha scritto: Già alle 10 di mattina tutti questi butigliun? Poi non vedo piemontese oppure mi sbaglio?
Messaggi raccomandati