Jack Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 18 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @Jack no no, è un veleno che fa bene...😁 😁 assolutamente. Il Piceno meriterebbe più considerazione in generale, più conoscenza ampia. Ma piano piano…
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 17 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio @Jack no no, meglio che non si conosca, che dopo il vino aumenta di prezzo...il Rosso Piceno Superiore è roba per smaliziati buongustai...😉 A parte gli scherzi, la cucina e il vino del Piceno sono da provare, ma è il territorio che è splendido e variegato...mare e montagna senza soluzione di continuità, e paesi e città caratteristiche...io poi non faccio testo poiché ci vivo...ma una visita ad Ascoli Piceno, tutta in travertino bianco, merita... 3
Jack Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 7 ore fa, Ulmerino ha scritto: ma una visita ad Ascoli Piceno, tutta in travertino bianco, merita... Sono stato per il raduno nazionale dei bersaglieri 2024. Una picccola meravigliosa città. Una grande accoglienza e un decoro esemplari. Ci devo tornare assolutamente 1
Panurge Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Più micro produttore di così è impossibile, semplice e buono 2
simpson Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 14 ore fa, Jack ha scritto: Sono stato per il raduno nazionale dei bersaglieri 2024. Una picccola meravigliosa città. Una grande accoglienza e un decoro esemplari. Ci devo tornare assolutamente Ascoli è un gioiello, tante piccole cittadine d'Italia sono così, a cominciare dalla mia Vicenza
Ulmerino Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @Panurge vini che entrano in casa...il Porto manco mi piace...è un vino da femmina...la mogliera lo apprezza...😁 Per me invece il Vecio...🙂
rebeccariccobon Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Qualche giorno fa - una delle ultime bocce di Rhum e l'ultimo Partagas - mia moglie mi fa : "Se fumi il sigaro ancora in sala finisci in garage !" Ed infatti è lì che mi appresto ad andare per il finale di serata ... Riki 'rassegnato' 1
Ulmerino Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Io nella casa in collina il garage non ce l'ho, quindi se decidessi di fumarmi un sigaro finirei direttamente in strada, all'addiaccio...🤣per scaldarmi avrei questo...🙂 1
rebeccariccobon Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 35 minuti fa, Ulmerino ha scritto: Io nella casa in collina il garage non ce l'ho, quindi se decidessi di fumarmi un sigaro finirei direttamente in strada, all'addiaccio...🤣per scaldarmi avrei questo...🙂 Mulo con quel Gran Añejo stai tranquillo che vengo a farti compagnia io ! Freddo non ne prendiamo di sicuro ... al limite ci intimano il divorzio. RIKI 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Non erano tanto da donne, garantisco 4
Messaggi raccomandati