Vai al contenuto
Melius Club

Il buon vino

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera mi sono deciso e l'ho assaggiato...assolutamente sublime...Planteray Guatemala & Belize Rum Gran Añejo...

IMG-20260212-WA0017.jpg

• Melius 2
rebeccariccobon
Inviato

Tor Calvano 2001

Riki

20260211_184320.jpg

• Melius 2
Inviato

Aperitivo da piccioncini...😁

IMG-20260214-WA0028.jpg

• Melius 1
Inviato

Wein, das rote Herz der Liebe! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

@Martin almeno mi fa portare qualche altro tabernacolo in saletta...😁😁😁

• Haha 1
Inviato

@beatleman @Ulmerino il caffè corretto Meletti è un piccolo piacere estivo. Rigorosamente niente zucchero. Per chi lo preferisce più amaro, va corretto col Varnelli. 

IMG_8017.webp

• Melius 2
Inviato

Pinot nero in purezza. Colore paglierino. Bollicina fine e delicata, molto sapido. Per il prezzo una chicca.

IMG_7227.jpeg

• Melius 2
Inviato

@LeoCleo la prossima volta che torno dalle vostre parti prendo quello che hai postato te ed il ponce di @Ulmerino :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, Ulmerino ha scritto:

almeno mi fa portare qualche altro tabernacolo in saletta...

Da me ieri S.Valentino ha fatto il miracolo dell' amore con un "ascolta pure al volume che vuoi" revocato dopo ben 2 ore(tte).  :classic_biggrin: 

• Haha 2
rebeccariccobon
Inviato

J.Bally e mini Cohiba

- Ben Webster & Oscar Petetson - mattinana impegnativa ...

Riki

20260216_130833.jpg

• Melius 2
Inviato

@rebeccariccobon il Bally e il "soffiatore" accoppiata perfetta...però...quel bicchiere...piu' basso...eh!😁

• Haha 1
rebeccariccobon
Inviato

@Ulmerino 

Sacrosanta osservazione, ma quelli da Rhum e Cognac tutti rotti causa festeggiamenti vari ed eventuali, la mia donna non si fida più a farmeli ricomprare. Ormai investo solo in quelli per i vini, e anche lì ...

Riki

• Haha 1
Inviato

@rebeccariccobon ci andate giù pesante alle feste...ci vogliono gli infrangibili...😂

i miei grand balloon e quelli da cognac li riservo per max 4 persone...per le cene numerose uso calici ordinari, tanto i miei amici non ci fanno caso e dopo un po' si attaccano direttamente alla boccia...🤣

• Haha 2
Inviato

Bellissima scoperta, vino spagnolo molto corposo e deciso. Ottimo consiglio per i secondi di carne. Molto caldo ed avvolgente. Mi ha particolarmente stupito anche per il prezzo contenuto.

IMG_7291.jpeg

• Melius 2

• Crea Nuovo...