Vai al contenuto
Melius Club

...Traffichini...quando manca il rispetto per il proprio mercato...

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, se si tratta di un fondo di magazzino, di un prodotto nuovo ma uscito di catalogo  non vedo nulla di sorprendente anche perche' un 33% di "sconto" dal listino  per tal prodotto e su talune marche non rappresenta una novita'  

se si tratta  invece di un prodotto nuovo, a catalogo, allora la questione si fa seria   😎

transaminasi
Inviato
Il 27/7/2022 at 19:07, n.enrico ha scritto:

rivendesse un oggetto intonso

Potremmo sapere per favore la marca di tale prodotto?

Inviato

@radio2 @transaminasi

È un prodotto appena uscito, quindi pienamente in commercio e di una marca primaria in campo hi-fi. 

Preferisco non entrare maggiormente in dettaglio. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
Il 31/7/2022 at 23:42, n.enrico ha scritto:

, quindi pienamente in commercio e di una marca primaria in campo hi-fi. 

sarà Mc probabilmente.... 1492314623_fischio1.gif.ee3da5c5c1eb15c7edb6867471ee606a.gif

Inviato

@BEST-GROOVE No, perché lì lo sconto è naturale trattandosi di listini gonfiati. 

Questo è un prodotto che fra il prezzo più alto e quello più basso online ci potranno ballare al massimo 100€, se ci ballano. 

Anche usato, sempre che lo trovi essendo un prodotto uscito da non molto, costa più di quanto l'ho pagato io, e il mio era nu-o-vo! Ancora da configurare e attivare la garanzia (cosa che ho fatto). 

Però mi è stato venduto come usato. 

È questo che non mi spiego. 

Non faccio nomi perché non voglio mettere in difficoltà nessuno. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
20 minuti fa, n.enrico ha scritto:

e il mio era nu-o-vo! Ancora da configurare e attivare la garanzia (cosa che ho fatto). 

Però mi è stato venduto come usato. 

strano, molto strano.... solitamente in casi letti anche qui avviene il contrario; a meno che non si tratti di iva inevasa o di altro sottobosco leggermente borderline o di una scontistica elargita con l' aggiunta di un apparecchio nuovo in piú se l'acquisto viene fatto per piú apparecchi in un solo ordine... boh meglio non pensarci troppo su.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
23 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Non faccio nomi perché non voglio mettere in difficoltà nessuno. 

e tu non farli.

• Melius 1
Inviato

magari si tratta semplicemente di qualcuno che ha avuto un ripensamento dopo l'acquisto ed ha deciso di liberarsi dell'oggetto 

capita, i gusti e gli umori dell'audiofilo sono assai volubili  

Inviato

Sì, è esattamente quello che ha detto 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@n.enrico può accadere. 

Esiste il reso,indigesto per alcuni esercenti,ma previsto. 

Inviato

@n.enrico a me sulla tua zona (che poi è anche la mia) mi è capitato di parlare con un tizio che vendeva "per conto" di un noto negozio. Mi disse che ogni tanto gli piazzava qualche pezzo, adducendo non ricordo quali motivazioni. 

E mi propose anche altro oltre all'oggetto dell'annuncio.

Inviato
10 ore fa, Nacchero ha scritto:

E mi propose anche altro oltre all'oggetto dell'annuncio

Ora che ci penso fece lo stesso discorso anche a me, anche se non si tratta della stessa persona perché il mio era di un'altra regione. 

In pratica, mi disse che, qualora mi fosse servito altro, di contattarlo ché avrebbe cercato di procurarmelo. 

Inviato

A me di recente è capitato di contattare uno che da marche o Abruzzo vendeva dei giradischi nuovi ancora imballati a prezzo interessante, quando l'ho sentito era in giro a Pavia per un weekend di vendite, ma mi ha detto che poteva anche allungarsi a Torino se gli pagavo un quid sulla benzina, ma poi non se n'è fatto nulla...da quello che ho capito ne aveva una decina di pezzi da vendere, diceva che provenivano da una discoteca che era stata chiusa...poi, vai a sapere se era davvero così...