Amministratori vignotra Inviato 11 Luglio 2022 Amministratori Inviato 11 Luglio 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: gliartigiani di norma non gradiscono i clienti che pensano di saperne più di loro e che vogliono spiegargli come e cosa farfe, il disturbo si paga io pago la professionalità ma non la presa per i fondelli
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Luglio 2022 Amministratori Inviato 11 Luglio 2022 @vignotra il professionista è almeno al livello egli scimpanzè, impara dalla esperienza. se ha trattato con un audiofilo in passato potrebbe aver deciso che per il disturbo potenziale vuole essere sicuro di guadagnarci. chi ordina una libreria non si preoccupa delle vibrazioni, del passaggio dei caci, dei materiali non risonanti, di punte e piedini vari, ecc ecc. l richista tipia, non tua ovviament, è di un mobile profondo 30 cm (sennò la mogliera protest) ma capace di ospitare iun finale profondo 60b (non sherzo)
codex Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 12:06, cactus_atomo ha scritto: siamo a 150.000 euro per i soli finali In quel caso si parla dei Mc 2,0 Kw, che se non erro sono tre telai: chi li acquista ovviamente non si spaventa del prezzo di una base dove poterli allocare. Gli altri finali monofonici vanno dai 48 k la coppia (Mc 1,25 Kw) alla sessantina circa, sempre la coppia, per Mc 901 e Mc 3500. @vignotra Anch'io ho i teli da mare, ma il gadget a cui sono legato è il McIntosh Book, gran bel libro ricco di fotografie che tratta della produzione Mc dagli inizi fino alla metà degli anni 2000 circa. Quando l'ho avuto in regalo costava sui 150 euro. Sull'orologio ed ammennicoli illuminati vari la penso esattamente come te: sono americanate che fanno venire alla mente le "autentiche borse di lui' vuitton perfettamente imitate" (cit.)...
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Luglio 2022 Amministratori Inviato 11 Luglio 2022 10 minuti fa, codex ha scritto: borse di lui' vuitton perfettamente imitate non è che quelle autentiche abbiano più sostanza, mi riferisco alle borse vuitton
codex Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @cactus_atomo Spesso la manifattura è la medesima 😂
iBan69 Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @codex il Book, per un’appassionato McIntosh, è un’oggetto da avere assolutamente, altro che accessorio. 😉
dadox Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 18 ore fa, iBan69 ha scritto: il Book, per un’appassionato McIntosh, è un’oggetto da avere assolutamente, altro che accessorio. La cultura ha senso, un supporto per un ampli senza manco le rotelle se lo possono tenere. Credono forse che per quanto pesante un amplificatore si sposti da solo in caso di cambiamenti e/o traslochi? 3000 e fischia euro per un logo illuminato ma probabile schiena a pezzi...una coppia poi, se i finali sono mono...I 30enni non guardano più l'hifi come un desiderio, ma avrebbero le forze per spostare pesi estremi, mentre chi ha il doppio dei loro anni, audiofilo di vecchia data avrà certo problemi a spostare oggetti pesanti anche solo di un metro o due. Insomma, non dico di scendere ai livelli. scarsi dei supporti da 330 euro della OBI, ma le ruote sono assolutamente necessarie. E se vogliamo dirla tutta, con tutti gli esteti dei Mc che ci sono, non credo piaccia loro mettere un finale di Binghamton per terra, a pochi cm dal suolo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2022 Amministratori Inviato 12 Luglio 2022 @dadox in usa si usa mettere i finaloni grossi e pesanti in terra e accenderlo premendo l'interruttore con il piede per non fare la fatica di abbassarsi.
dadox Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: in usa si usa mettere i finaloni grossi e pesanti in terra e accenderlo premendo l'interruttore con il piede Tutto fa pur di dare la possibilità di tirare una pedata ai vumeter. 😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2022 Amministratori Inviato 12 Luglio 2022 @dadox tu ci scherzi ma alcune case usa hanno dovuto realizzare interruttori particolarmente robusti, a otova di pedata
subsub Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Dubito che colui che conosca il prezzo del pane..abbia cosi poca cura di tali oggetti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 13 Luglio 2022 Il 11/7/2022 at 12:25, codex ha scritto: ma il gadget a cui sono legato è il McIntosh Book, gran bel libro ricco di fotografie penso che quel gadget sia la cosa pia interessante tra tutto quanto Mc offre in fatto di merchandising...un libro a maggior ragione se contiene la storia del proprio brand preferito (ma anche non lo fosse) è sempre graditissimo e si lascia leggere; impossibile rimanere indifferenti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 13 Luglio 2022 Il 12/7/2022 at 08:48, dadox ha scritto: mentre chi ha il doppio dei loro anni, audiofilo di vecchia data avrà certo problemi a spostare oggetti pesanti anche solo di un metro o due. un paio di questi con 30 euro in totale e passa la paura... o volendo spendere di più in aggiunta ad un pizzico di originalità ... ecco qua.
Amministratori vignotra Inviato 13 Luglio 2022 Amministratori Inviato 13 Luglio 2022 Stiamo scivolando nel trash 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 13 Luglio 2022 3 minuti fa, vignotra ha scritto: Stiamo scivolando nel trash riporta tutto nella giusta careggiata prima che accada l'inevitabile!
Messaggi raccomandati