oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @Superfuzz Se li apri, ti saluto garanzia...lassa stà
oscilloscopio Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @arcdb Non lo so, ma se se ne accorgono è un grosso guaio, finchè sono in garanzia non ho mai messo mano a nessuna elettronica (anche se con la roba vintage lo faccio abitualmente)
gian62xx Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 dovesse ripresentarsi, assistenza di corsa. con quello che costa quella roba li ... quanti anni copre la garanzia?
Amministratori vignotra Inviato 5 Aprile 2021 Amministratori Inviato 5 Aprile 2021 La macchina in garanzia non deve essere aperta. Se il problema dovesse ripresentarsi sistematicamente il pre va mandato in assistenza per la sostituzione dello strumento.
giannisegala Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @Superfuzz Attento che toccarsi è peccato! gianni 1
jimmy Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Superfuzz è capitato anche a me ho risolto in questo modo: con il finale spento ho messo un cd e ho alzato il volume del pre fino a fare arrivare i meter fino a metà corsa e magicamente il meter è tornato in vita da qual momento ha sempre funzionato se non dovesse funzionare contatta Triodo Service spieghi il problema e magari informati prima circa la disponibilità del meter in modo che se non dovesse essere disponibile non aspetti e in attesa del ricambio puoi comunque ascoltare la musica anche con un meter non funzionante visto che il pre è in garanzia si faranno carico (oltre al costo della riparazione e dell'eventuale ricambio) sia del ritiro sia della spedizione a riparazione avvenuta spero di essere stato d'aiuto 1
Superfuzz Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 @jimmy dici direttamente l'assistenza? dovesse ricapitare pensavo di contattare in primis il negozio che me l'ha venduto e/o mpi. Comunque sia ieri sera, all'eccensione, me l'ha fatto brevemente di nuovo, alzando il volume poi ha ripreso a funzionare... ufff...
Amministratori vignotra Inviato 7 Aprile 2021 Amministratori Inviato 7 Aprile 2021 11 minuti fa, jimmy ha scritto: spero di essere stato d'aiuto sicuramente. Grazie.
Amministratori vignotra Inviato 7 Aprile 2021 Amministratori Inviato 7 Aprile 2021 @Superfuzz fai la prova che ti ha suggerito Jimmy. Se il problema dovesse ripresentarsi avvisa in primis il negozio.
Messaggi raccomandati