Armando Sanna Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Spadaccino1 Bravo ! aspetta almeno le fatidiche 100 ore e poi ci saprai dire … tanti ottimi ascolti 😉
Spadaccino1 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Armando Sanna 100 ore? Accipicchia, dovrò partire a razzo, "ventre a terra" per usare il gergo militaresco🤣 Ci risentiamo poi. Grazie, Pietro
noam Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Spadaccino1@Spadaccino1non te ne pentirai. Provate diverse Emt su quel gira , dalla più economica alla top e vanno meravigliosamente bene , quindi non ti resta che fare il conto alla rovescia .
Spadaccino1 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @noam 🚀.... forty two, forty one, thirty nine... Two, one... zero, e poi a razzo🎷🤗
noam Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Spadaccino1 avrai quella sensazione quando la ascolti la prima volta . Scegli bene il primo LP 😆😆 1
Spadaccino1 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @noam inizio a studiare. Anche questo è divertimento! 😋
Armando Sanna Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Spadaccino1 come ha detto @noam scegliti bene i primi dischi per farla girare, poi scambieremo anche qualche impressione su carico e guadagno, infine il peso consigliato da più parti e 2,4 gr … Tanti buon ascolti 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 @Armando Sanna @noam Arrivata! Appena posso la monto e poi ci risentiamo Pietro ⚡💥🎼🎵🎶 3
noam Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @Spadaccino1 vedo che a te è rosso Ferrari , ai miei tempi vinceva la Mercedes quindi era grigia... Facci sapere cosa ne pensi 😉 1
iBan69 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 @Spadaccino1 complimenti, attendiamo, dopo il rodaggio, una bella recensione. 😉 1
Armando Sanna Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @noam Anche quella mia è rosso Ferrari, ora che mi ricordo feci una recensione che è “evaporata” con il disastro che accadde tempo fa all’archivio di Melius , forse la potrei riesumare … 1
noam Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @Armando Sanna io avevo scritto decine di pagine su una dozzina di MC , con tanto di confronti sugli stessi LP e voti finali... Tutto andato perso , mi sarebbe piaciuto rileggerlo ora. "Prova in batteria testine MC"
biologo Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Salve a tutti, visto l'argomento che mi interessa molto posso dire che proprio per la sinfonica restando sulle MC ho preso da poco la Dynavector XX2-MK2. Una splendida testina per la sinfonica, se vogliamo andare sulle MM nulla secondo me supera la Decca London Jubileo.
Spadaccino1 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 14 ore fa, Armando Sanna ha scritto: feci una recensione che è “evaporata” con il disastro che accadde tempo fa 13 ore fa, noam ha scritto: avevo scritto decine di pagine su una dozzina di MC , con tanto di confronti sugli stessi LP e voti finali... Tutto andato perso Sarebbe bello recuperare ciò che scriveste. All'epoca non mi interessavano le MC, o meglio, i miei gusti si sono evoluti, insieme alle mie esigenze negli ascolti, e quindi non lessi le interessantissime vostre recensioni. @Admin non è proprio possibile recuperarle? Pietro
Spadaccino1 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 12 ore fa, biologo ha scritto: per la sinfonica restando sulle MC ho preso da poco la Dynavector XX2-MK2 Prezzo simile alla hsd 006 ma caratteristiche diverse, eppure era la mia alternativa più credibile alla svizzera. Il testa a testa alla fine ha visto la EMT a spuntarla. Temo di prendere un doppione (anche se, ripeto, con caratteristiche quasi opposte), però la XX2 mi affascina. Per questo mi interessa molto la tua opinione dopo gli ascolti che farai. Grazie, Pietro
Armando Sanna Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @biologo era anche la mia alternativa alla EMT 006 come @Spadaccino1 poi molto hanno influito le impressioni di qualche forumer che seguo e ha dei gusti/impressioni sovrapponibili a quelli miei ... La scelta in questi casi è quasi d'obbligo al buio , a me è andata bene molto bene , ma ho dovuto lavorare molto per ottenere il suono che io volevo, va detto che io non sono quello che spende molte ore per ottenere tutto in fretta e subito , mi gusto con grande pazienza il fine tuning dell'impianto per poi essere , come lo sono da qualche mese molto soddisfatto 😉
Armando Sanna Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @Spadaccino1 Riesumata e postata con titolo dell'epoca compreso , non ho volutamente modificare nulla delle mie prime impressioni... un cordiale saluto 1
Spadaccino1 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Eccola, appena settata. Primi ascolti, Brahms - Symphony N° 1, George Szell e Cleveland Orchestra ; Berlioz - Symphonie Fantastique, Dimitri Mitropoulos e New York Philarmonic. Primissime impressioni: migliore dinamica, bassi più presenti , spazialità maggiormente definita. Ma manca ancora moltissimo per pareri "ponderati". Pietro
Messaggi raccomandati