madero Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non dire queste cose in questa sezione, qui una novantenne è considerata molto più appetibile e sexi di una miss mondo diciottenne mi permetto di dissentire dal nostro caro amministratore
ediate Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 5 minuti fa, madero ha scritto: mi permetto di dissentire dal nostro caro amministratore @cactus_atomo Siamo in due a dissentire... non esageriamo!!!! 😂
magoturi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @ediate Dipende dal conto corrente che dispone la novantenne...😉😁 SALVO. 2
what Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 4 ore fa, magoturi ha scritto: Dipende dal conto corrente che dispone la novantenne... Quello è destinato al prete...😜 1
Membro_0022 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il 29/7/2022 at 07:55, Jonas Rainer ha scritto: io consiglio un bel Sony CDP-XB930 QS Ce l'ho da anni, effettivamente suona molto bene. Come la maggior parte dei lettori Sony di livello da medio in poi.
Questo è un messaggio popolare. Glennascaul Inviato 3 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2022 @ediate @magoturi Premessa: io sono un misero ascoltatore, non ho orecchie perfette e mi limito a sentire praticamente qualsiasi genere, con particolare favore per rock e jazz. Devo ammettere che, rispetto al Sony, suona più cristallino, timbrica più splendente, specie con gli alti - almeno con i Black Sabbath che sto ascoltando ora (album Black Sabbath). Riesco a sentire pure le bacchette che, a inizio canzone, vengono poggiate sul rullante da Bill Ward, per non parlare della chitarra di Tony Iommi... Vero che con i bassi, forse, è più leggero rispetto al Sony, ma non importa il Sansui sopperisce egregiamente. Non me l'aspettavo. Decisamente soddisfatto. 3
Membro_0024 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 34 minuti fa, Glennascaul ha scritto: Vero che con i bassi, forse, è più leggero rispetto al Sony, ma non importa il Sansui sopperisce egregiamente. Non me l'aspettavo. che modello hai preso?
ediate Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul Mi fa piacere che ti piaccia… lo volevo prendere io, ma poi mi sono detto “meglio suggerirlo a chi può servire veramente”. Ottimo, sono contento. Adesso, devi aggiornare la firma… 😂 1
magoturi Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul Giusto! non ricordavo che tu hai il Sansui au 8500 e quindi ci credo che e' il compagno ideale e che va meglio del pur buon cdp 990...considera che anche il mio costoso lettore Sansui cd alpha 707dr che monta convertitori mash selezionati e' un po' leggerino in basso 8certo su tutti gli altri parametri e' un autentico fuoriclasse....) ma comunque e' molto pulito e controllato anche su questa frequenza ma collegato in bilanciato all'ampli Sansui au alpha 907dr che ha un basso bello corposo, possente e "fermo" recupera alla grande ed e' una goduria...😉 sono contentissimo per te: con poca spesa hai ottenuto un'ottima resa! 😉🙂 SALVO.
Glennascaul Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 Aggiornamento dopo circa 5 ore di ascolti rock e jazz e classica. Non poteva filare tutto liscio... C'è un problema veramente fastidioso che, credo nella mia ignoranza, sia dovuto all'ottica. Vado a spiegare: ho provato tutti cd con meno di 1 anno di vita comprati nuovi: una volta inseriti legge il corretto numero di tracce ma, selezionando la traccia 1 o la 2 non le legge. Ci mette una sacco di tempo, fa rumori di ricerca ma non parte la musica. Devo sposarmi sulle tracce successive per poter ascoltare. Questo accade in maniera "casuale", ovvero: Con i primi due album dei Black Sabbath nessun problema. Vado a provare Mile Davis - Kind of Blue - e non partono le prime due tracce. Provo Led Zeppelin I e IV e si presenta lo stesso problema. Metto su John Coltrane - Blue Train - e non lo fa. Provo anche Chopin e si ripresenta. Mi sa che ho preso la mia prima fregatura su un acquisto di usato... Che faccio? Sono amareggiato e triste.
oscilloscopio Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul se hai pagato con PayPal restituisci e chiedi il rimborso.
ediate Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul azz mi dispiace tantissimo… non posso, a questo punto, non quotare il consiglio di Tito @oscilloscopio
Glennascaul Inviato 3 Agosto 2022 Autore Inviato 3 Agosto 2022 @oscilloscopio @ediate Domani proverò a contattare il venditore per vedere cosa dice. Se risposta negativa, per aprire la contestazione devo rivolgermi a ebay o paypal? Scusate ma non mi era mai capitato prima 😢
ediate Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul Bloccano il pagamento al venditore (ebay e paypal sono collegate) e aspettano che si risolva la contestazione. Se il venditore propone un rimborso parziale e tu accetti, la contestazione viene chiusa, se no si procede al rimborso e alla restituzione dell’oggetto.
oscilloscopio Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul apri una contestazione su eBay e contatta il venditore per risolvere il problema.
ediate Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Glennascaul mi dispiace, caspita, mi sento parzialmente responsabile… 😌
Messaggi raccomandati