Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

non é che lo lasci nello scaffale perché assomiglia a ...

… io la penso diversamente …  passo ad altro modello perchè “storicamente”  penso  ad altro. 

Inviato
5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

mi sembra confondibile. Parliamo di Seiko, non di Jing Jang, quindi un brand conosciuto da decenni in tutto il mondo. Se la qualitá é valida per il prezzo a cui viene

Quella è una tipologia di orologi . Si assomigliano tutti di qualsiasi marchio.

Inviato

@Maurjmusic certamente, intendevo dire che ti deve pure piacere lo stile, nemmeno io lo prenderei perché sembra...

Inviato

@Dufay ma le hai almeno ascoltate? O sei anche tu un guardone? Prima componenti economici, poi ammazzagiganti, infine cafonate. Vuoi una foto del crossover così ti diverti anche con quello?😂

• Haha 1
Inviato

Io sono a Roma. Se ci sono interessati ad ascoltarle fatemi sapere, da settembre ci possiamo organizzare. Una birra e un po' di ascolti per parlarne o anche sparlarne, ma almeno a ragion veduta...

Inviato

@albe1958 Alberto,  non te la prendere.

Qui ci sono tanti che in realta'  ascoltano ben poco,  ma hanno ennemila certezze da  vendere.

Il tuo invito e'  una dimostrazione di grande apertura,   ma non credo che qualcuno aderira'.

Perche'  e'  probabile che  dovrebbe poi  ricredersi  pubblicamente. 

Inviato

Gli antichi audiofili usavano dire "primum audire,  deinde philosophari" 😉

Prendete esempio

Inviato

Io vengo da Albe solo se mi  fa vedere anche la sua collezione di Monet e Van Gogh autentici 

Inviato

Albe scusa ma con tutta la scelta che c'è proprio delle copie ti dovevi prendere? Il giallo del medio fa pendant con le tende?

Inviato

Le ho prese perché mi è piaciuto come suonano. Del fatto che siano delle copie me ne sono fregato bellamente. Il giallo in effetti si abbina bene al parquet in rovere...👍

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, Dufay ha scritto:

Io vengo da Albe solo se mi  fa vedere anche la sua collezione di Monet e Van Gogh autentici

@albe1958 Alberto,  per un attimo ho temuto che volesse vedere la tua collezione di farfalle  

Inviato
4 ore fa, Gici HV ha scritto:

Vai in negozio, le ascolti, ti piacciono, valuti l'acquisto, non ti piacciono passi oltre.

Manco con un fucile puntato vado ascoltare una scopiazzatura simile.

Potranno anche suonare magnificamente, ma c'è qualcosa di profondamente sbagliato nell'accettare che rubino il lavora d'altri.

Poi leggo che molti qui non si fanno scrupoli...bene così!

Inviato

Martedi arrivano, un paio di giorni o oltre per farle rodare benino e poi per tutti coloro che sono curiosi " positivamente"

sapro' dare un resoconto.

Vi informo che il mio orecchio è molto esigente, sono passato da Sonus Faber Amati a Quad 2805 elettrostatiche, kef ls3/5a, a Avantgarde uno xd, pero' spesso quando faccio ascolti impegnati ascolto ad occhi chiusi, quindi non percepisco

se suoni qualcosa che abbia sembianze di un clone o altro.

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, nexus6 ha scritto:

accettare che rubino il lavora d'altri.

Ma che dici ?

Guarda,  che possa scappare una stupidaggine puo'  succedere a tutti.
Ma insistere cosi'  significa veramente volersi del male 

10 minuti fa, nexus6 ha scritto:

bene così!

Bravo,  hai capito.
Diciamo che si puo'  passare oltre,  allora

Inviato

@nexus6 ma senza avere questa totale chiusura, lei sa quanti marchi hanno proposto sul mercato

le ls3/5a ?  Quindi tutti le hanno copiate e io non le compro privandomi di uno degli ascolti più sublimi

mai provati.  Mahhhhh... io ascolto e dopo valuto senza pregiudizi.... perchè voi pensate che i costruttori che vendono

gli originali a decine di migliaia di euro non siano dei ladri che ci derubano ? 

Inviato
Adesso, eduardo ha scritto:

Ma che dici ?

Guarda,  che possa scappare una stupidaggine puo'  succedere a tutti.
Ma insistere cosi'  significa veramente volersi del male 

Per prima cosa, le stupidaggini le dici tu, mentre io parlo per esperienza diretta.

Stai buonino...

Inviato
7 minuti fa, nexus6 ha scritto:

io parlo per esperienza diretta

E quale sarebbe la tua esperienza diretta ?