Vai al contenuto
Melius Club

Le senzatetto (copyright altro forumer)

Messaggi raccomandati

Inviato

@cowboy anche io faccio spesso cosí. Capote giù no perché un po’ di polvere nell’aria c’è sempre e si deposita sugli interni con la capote chiusa

Non sapevo di far bene alle guarnizioni. Per me è solo la facilità di alzare abbassare con più immediatezza se la capote è solo appoggiata

• 1 mese dopo...
Inviato

Ottobre, quando il tempo è come quest'anno, è un mese meraviglioso per andare in giro in montagna.

Giornate terse, non calde ma neanche troppo fredde e colori vivaci tipici dell'autunno.

Poca gente in giro. Semplicemente da sogno.

Mercoledì, partendo dalla val Gardena, sono passato dal passo Sella, dal Fedaia, la Marmolada, il Giau e poi giù, verso Cortina, per un aperitivo.

Ritorno in Gardena nel pomeriggio passando dal Falzarego e dal passo Sella.

Ieri, invece, complice un'altra giornata perfetta, escursione dalla val Passiria verso il Passo Giovo, per tornare passando da Vipiteno. Sulla strada, questa volta, diverse macchine grazie al fascino che da sempre ha la zona di Merano sui turisti tedeschi, svizzeri ed austriaci.

Spero di poter fare ancora qualche tour prima che nevichi.

Inviato

@Rimini complimenti, meravigliosa…..

guidata di recente….bellissima e “pronta” nell’erogazione, viva, pulsante, sonora e profumata.

nata in un’epoca priva di gretini e con sindacalisti invidiosi e pro tax ancora con guinzaglio corto e museruola.

❤️

Inviato

Proprio domenica scorsa ho partecipato ad un raduno porsche, ma c'era un po' di tutto, una  alfa c4, un paio di Aston Martin, e la mia Benz..ina. Lago Maggiore, giornata migliore per l'apertura non si poteva trovare, splendida. 

Inviato

@Collegatiper Le marce sono lunghette per i percorsi montani ma il suono del 6 cilindri boxer è una goduria.

Anche oggi giornata in perfetta anche se un po' fresca in montagna per il cabrio.

Non sono andato in macchina ma ho fatto solo una escursione a piedi in montagna.

Questa settimana sono via ma se il tempo si mantiene come ora, per l'ultima settimana di ottobre vorrei arrivare sul Grossglockner.

@KIKO Non ho mai partecipato a dei raduni ma in zona se ne vedono alcuni con macchine stupende di ogni epoca!

Inviato

@Rimini Sono incontri piacevoli, solito scambio di impressioni, guai, ricambi e riparatori... Singolare il fatto che anche le donne parlano di auto, i contesti e i ristoranti sempre all'altezza. Si torna stanchi ma felici, non felici ma stanchi.

Inviato
13 ore fa, KIKO ha scritto:

Lago Maggiore

Dove? 

Inviato

@Jack Prima abbiamo fatto una puntatina ad un museo particolare di pompe di benzina, tanto per rimanere in tema, pare sia l'unico in Europa, poi, quando la temperatura si è fatta più dolce, verso le 11, chi poteva ha scoperchiato e abbiamo fatto una cinquantina di km in tutta tranquillità con andatura da "lungolago" per raggiungere Laveno, ci siamo arrampicati un po' per arrivare alla "Locanda Pozzetto", Renato ha creato un locale in un contesto fantastico con vista lago da un'altezza credo di circa 300mt, grande area, molto curata e piacevolissima. La giornata splendida ha ovviamente aiutato molto. Ho qualche foto che pubblicherei volentieri se ci riesco (ho una macchina foto nuova, abbastanza complicata, e non so bene come si faccia). 

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco la mia MX-5 NB FL Twins 1800 del 2004 che dal 2019 in poi è diventata seconda auto e può permettersi qualche mese di letargo invernale.

image.png.efd009325eeeccc189f44e77b71ff023.png

• Melius 2