Jump to content

Le senzatetto (copyright altro forumer)

vizegraf
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Siae 260

E l'aeromobile ad ala bassa che usano o usavano in Aeronautica Militare per addestramento? Se è lui ci ho volato (come passeggero), ne ho un ricordo emozionante. Vabbè il mio amico, fuori di testa, ci aveva fatto il primo corso in Accademia.

• 2 weeks later...

L'ultima di una serie... BMW 320 del 1989 (credo E30), MG B roadster del 1968 (correvo in regolarità storica con quella), VW Golf IV cabrio, infine questa.

Perché non organizziamo un meeting tra forumisti ???

Quando la stagione permetterà l'open top ovviamente. 

M.B. SLK-min.jpg

• Melius 1

LaVoceElettrica
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Cosa vuoi che siano 7-800.000€

Mah, qui ci facciamo i problemi se c'è da importare un altoparlantino dalla Perfida Albione brexuscita.

4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

se bastano 😂

Mi sa di no, ce sta da attacca' pure il dazio.

- - -

P.S.: mi basterebbe l'originale. Preferirei passare da vecchio signore, piuttosto che da giovane oligarca.

• Haha 1

• 5 weeks later...
  • 3 months later...
Rimini

Vista la stagione adatta, ravviviamo questa bella discussione. 

Mercoledì primo giro a tetto aperto. Dalla val Gardena all'Engadina, passando dalla val Venosta. Meta St. Moritz.

Giornata perfetta! A dire il vero, era la prima con temperature adatte allo scopo, anche a 1.800 m. di quota.

JohnLee

io la sto usando da 15gg, scoperchiata.

Quì ad ATL le temperature sono già alte, nel pomeriggio se apri il tetto è meglio mettere un cappellino.

Niente viaggetti purtroppo, solo piccolo cabotaggio e spesa al supermercato.

Peccato che torno in Italia la prossima settimana, stavo cominciando a riprenderci gusto a usare un cambio 'vero' e alle sensazioni di guida. Vuol dire che fino al prossimo viaggio se la godrà la moglie 🙂

cowboy

io il primo vero giro lo ho fatto in liguria il giorno di pasqua...bel tempo e temperature perfette, a breve vorrei fare un giro a campo imperatore, gran sasso e dintorni. 

papàpaolo

@enzo966 Fantastica la Dune Buggy

Credo ti sia costata non poco...l'altro giorno ho visto una Mehari a 12000€, era immacolata ma non so se è il reale prezzo di mercato...

enzo966

@papàpaolo

È costata 16 k ma lo stato è ottimo: 4 freni a disco, ammortizzatori nuovi, revisione giugno 2021, impianto elettrico nuovo (ma da migliorare), iscritta ASI, gioco dello sterzo nullo (cosa rara per questi mezzi).

Ne avevo vista una bella ma non immatricolata e non immatricolabile offerta a più di 20 k...

Vista su internet, piaciuta, vista dal vivo, dato acconto con assegno ordinario e, al primo giorno di ciel sereno, sono andato a ritirarla con assegno circolare del saldo e l'assicurazione.

L'ho vista mercoledì su subito ed ho chiamato; giovedì sono andato a vederla, mercoledì successivo a ritirarla.

Non ho ritenuto opportuno contrattare ribassi: lavoro ce n'hanno fatto.

P.S.: motore rifatto 12500 km fa (a detta del venditore che m'è parso persona onesta e molto affidabile).

• Melius 1
  • Thanks 1