Jump to content

Le senzatetto (copyright altro forumer)

vizegraf
 Share

Recommended Posts

@Rimini complimenti, meravigliosa…..

guidata di recente….bellissima e “pronta” nell’erogazione, viva, pulsante, sonora e profumata.

nata in un’epoca priva di gretini e con sindacalisti invidiosi e pro tax ancora con guinzaglio corto e museruola.

❤️

Proprio domenica scorsa ho partecipato ad un raduno porsche, ma c'era un po' di tutto, una  alfa c4, un paio di Aston Martin, e la mia Benz..ina. Lago Maggiore, giornata migliore per l'apertura non si poteva trovare, splendida. 

@Collegatiper Le marce sono lunghette per i percorsi montani ma il suono del 6 cilindri boxer è una goduria.

Anche oggi giornata in perfetta anche se un po' fresca in montagna per il cabrio.

Non sono andato in macchina ma ho fatto solo una escursione a piedi in montagna.

Questa settimana sono via ma se il tempo si mantiene come ora, per l'ultima settimana di ottobre vorrei arrivare sul Grossglockner.

@KIKO Non ho mai partecipato a dei raduni ma in zona se ne vedono alcuni con macchine stupende di ogni epoca!

@Rimini Sono incontri piacevoli, solito scambio di impressioni, guai, ricambi e riparatori... Singolare il fatto che anche le donne parlano di auto, i contesti e i ristoranti sempre all'altezza. Si torna stanchi ma felici, non felici ma stanchi.

@Jack Prima abbiamo fatto una puntatina ad un museo particolare di pompe di benzina, tanto per rimanere in tema, pare sia l'unico in Europa, poi, quando la temperatura si è fatta più dolce, verso le 11, chi poteva ha scoperchiato e abbiamo fatto una cinquantina di km in tutta tranquillità con andatura da "lungolago" per raggiungere Laveno, ci siamo arrampicati un po' per arrivare alla "Locanda Pozzetto", Renato ha creato un locale in un contesto fantastico con vista lago da un'altezza credo di circa 300mt, grande area, molto curata e piacevolissima. La giornata splendida ha ovviamente aiutato molto. Ho qualche foto che pubblicherei volentieri se ci riesco (ho una macchina foto nuova, abbastanza complicata, e non so bene come si faccia). 

• Melius 1
  • Thanks 1

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ahah

E' stato un radunino di qualche anno fa (sic) con giretto tra Larderello/Pomarance/Colle Val D'Elsa.

image.png.682f4e46572ce46717c973ebce061c2e.png

image.png.7fca742677510cd23f95dd41403d90c6.png

image.thumb.png.420f5a069f74b632d5d8193c202958d9.png

Quelli sono i camini delle locali centrali geotermiche.