Vai al contenuto
Melius Club

Le senzatetto (copyright altro forumer)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahah

E' stato un radunino di qualche anno fa (sic) con giretto tra Larderello/Pomarance/Colle Val D'Elsa.

image.png.682f4e46572ce46717c973ebce061c2e.png

image.png.7fca742677510cd23f95dd41403d90c6.png

image.thumb.png.420f5a069f74b632d5d8193c202958d9.png

Quelli sono i camini delle locali centrali geotermiche.

Inviato

Forse il tuo è il modello MX5 più riuscito, mio figlio ha il modello dopo e mi piace meno. Bella anche la MR2 Toyota, mi è sempre piaciuta.

Inviato

@KIKO 991 turbo S, 4C, stupende…. Pure l’Aston aperta con interno tan…

Inviato

Io si, fatto il pieno e attaccata al mantenitore di carica.

Inviato

Penso di farlo la prossima settimana. Vorrei gonfiare anche le gomme per evitare che si ovalizzino.

Inoltre tettuccio leggermente aperto.

Inviato

Ancora no, la devo lavare , dare la cera e fare il pieno. Conto di farlo entro fine mese

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, cowboy ha scritto:

Conto di farlo entro fine mese

fa troppo freddo, meglio starsene al calduccio. :classic_laugh:

Inviato

Io la uso tutto l'anno, quando è chiusa è un coupè, ho già montato le termiche, quest'anno non sono riuscito a dargli l'incerata autunnale, provvederò alla prima giornata di sole e freddo secco. La uso ogni tanto in alternativa a quella di "servizio" per tenerla efficiente,  caricare la batteria, scaldare le gomme e un paio di aperture del tetto da ferma per far funzionare la pompa idraulica. La prima batteria da nuova mi è durata più di 10 anni (varta).

Inviato

Niente riposo per la mia; lo scorso WE montato tetto rigido e fatto giro fuori Roma (con annesso aspetto enogastronomico :classic_biggrin: ) con altri amici duettisti

Duetto HT2.jpg

• Melius 1
Inviato

Uso tutto l’anno, ci mancherebbe. 
Eppoi non si sa mai: il pomeriggio del 31 dicembre 2018 ero in giro per Varese scapottato e felice, c’erano 17 gradi!! 😲

Inviato

Piacerebbe anche me farla sgranchire durante l'inverno ma qui sulle strade buttano quel sale fetente contro il ghiaccio. 

Per non parlare di Austria e Svizzera, se ci vai subito dopo una nevicata, torni con l'auto tutta ricoperta di sale.

Inviato

Pieno di benzina, ecc. Messa a riposo in zona Cesarini. Il giorno dopo ha cominciato a nevicare.

Inviato

scusate ma qual’è la ragione per cui le mettete a riposo col pieno di benzina? la benzina che io sappia si deteriora nel tempo, magari non in tre mesi ma non è come appena prodotta.

Inviato

@Jack per la benzina c’è un additivo, ma per qualche mese non vale la pena imho.

Io faccio il pieno perché da qualche parte avevo letto che fosse una buona idea per preservare il serbatoio.

Magari è una fregnaccia 😂

Inviato
9 ore fa, Robbie ha scritto:

Magari è una fregnaccia 😂

o anche no 😀, può essere. Magari fa delle muffe rimanendo vuoto.