Vai al contenuto
Melius Club

Le senzatetto (copyright altro forumer)

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Cosa vuoi che siano 7-800.000€

Mah, qui ci facciamo i problemi se c'è da importare un altoparlantino dalla Perfida Albione brexuscita.

4 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

se bastano 😂

Mi sa di no, ce sta da attacca' pure il dazio.

- - -

P.S.: mi basterebbe l'originale. Preferirei passare da vecchio signore, piuttosto che da giovane oligarca.

• Haha 1
Inviato
Il 16/12/2021 at 12:13, martin logan ha scritto:

Perché non organizziamo un meeting tra forumisti ???

L'idea potrebbe non essere male

• 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Vista la stagione adatta, ravviviamo questa bella discussione. 

Mercoledì primo giro a tetto aperto. Dalla val Gardena all'Engadina, passando dalla val Venosta. Meta St. Moritz.

Giornata perfetta! A dire il vero, era la prima con temperature adatte allo scopo, anche a 1.800 m. di quota.

Inviato

io la sto usando da 15gg, scoperchiata.

Quì ad ATL le temperature sono già alte, nel pomeriggio se apri il tetto è meglio mettere un cappellino.

Niente viaggetti purtroppo, solo piccolo cabotaggio e spesa al supermercato.

Peccato che torno in Italia la prossima settimana, stavo cominciando a riprenderci gusto a usare un cambio 'vero' e alle sensazioni di guida. Vuol dire che fino al prossimo viaggio se la godrà la moglie 🙂

Inviato

io il primo vero giro lo ho fatto in liguria il giorno di pasqua...bel tempo e temperature perfette, a breve vorrei fare un giro a campo imperatore, gran sasso e dintorni. 

Inviato

@enzo966 Fantastica la Dune Buggy

Credo ti sia costata non poco...l'altro giorno ho visto una Mehari a 12000€, era immacolata ma non so se è il reale prezzo di mercato...

Inviato

@papàpaolo

È costata 16 k ma lo stato è ottimo: 4 freni a disco, ammortizzatori nuovi, revisione giugno 2021, impianto elettrico nuovo (ma da migliorare), iscritta ASI, gioco dello sterzo nullo (cosa rara per questi mezzi).

Ne avevo vista una bella ma non immatricolata e non immatricolabile offerta a più di 20 k...

Vista su internet, piaciuta, vista dal vivo, dato acconto con assegno ordinario e, al primo giorno di ciel sereno, sono andato a ritirarla con assegno circolare del saldo e l'assicurazione.

L'ho vista mercoledì su subito ed ho chiamato; giovedì sono andato a vederla, mercoledì successivo a ritirarla.

Non ho ritenuto opportuno contrattare ribassi: lavoro ce n'hanno fatto.

P.S.: motore rifatto 12500 km fa (a detta del venditore che m'è parso persona onesta e molto affidabile).

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 ore fa, enzo966 ha scritto:

motore rifatto 12500 km fa

Il boxer VW non si ferma mai, e se si ferma basta una martellata e riparte 😉😁

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@enzo966 e’ un boxer, e’ un vero porsche, io avuto solo 8 vw kafer,e 2 911, una carrera 3.0 e una 2.2 t.  ( poi mi son sposato e fine dei giochi😱) In folo the last one; sono in caccia di una 171 pescaccia post 72😁

8406A137-ABDC-4D29-BEB4-A4A317B27BC9.jpeg

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

e’ un boxer, e’ un vero porsche

Infatti, il flat six attuale lo ritengo il pronipote del boxer VW; anche come sound mi par di trovare una certa familiarità.